• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Camila Raznovich e la Chef Rosanna Marziale

Uptrade External by Uptrade External
22 Marzo 2021
in Cucine & Built In
0
Camila Raznovich e la Chef Rosanna Marziale
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Bosch prosegue anche quest’anno con la campagna di promozione di tecnologie distintive che consentono di tutelare l’ambiente con gesti quotidiani, nella massima semplicità.

Ridurre gli sprechi alimentari con la cottura al forno grazie al vapore o rigenerare pietanze già pronte, a poter conservare i cibi per più tempo, a ottimizzare il consumo di energia: tutto con gli elettrodomestici Bosch, nel rispetto delle risorse ambientali. A conferma di questo impegno a favore della sostenibilità, Bosch ha scelto per il 2021 due testimonial d’eccezione, che rispecchiano i valori e la filosofia del marchio: Camila Raznovich e la Chef Rosanna Marziale.Sintonia e affinità per la presentatrice tv, mentre la Chef viene riconfermata come ambassador del marchio tedesco per il quinto anno consecutivo, entrambe da sempre impegnate sui temi di sostenibilità ed healthy living: gli stessi punti fondamentali del concept #VivereLikeaBosch, il nuovo spot televisivo.

“Camila Raznovich e Rosanna Marziale rappresentano perfettamente, attraverso il loro impegno quotidiano, il valore tanto caro a Bosch della sostenibilità, grazie alla loro massima attenzione, nei rispettivi campi professionali, per il tema anti-spreco e massimo rispetto delle risorse. Sono certa che questi due progetti di collaborazione daranno ulteriore forza e concretezza alle nostre attività di comunicazione protagoniste del 2021”, afferma Sabrina Zago, Direttore Marketing di Bosch Elettrodomestici

Nel corso del 2021, Camila Raznovich e Rosanna Marziale saranno coinvolte in attività di comunicazione a supporto di Bosch, che verranno declinate anche tramite relativa content strategy sui canali social Facebook e Instagram Bosch Home IT e sul sito del marchio.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti