Bosch prosegue anche quest’anno con la campagna di promozione di tecnologie distintive che consentono di tutelare l’ambiente con gesti quotidiani, nella massima semplicità.
Ridurre gli sprechi alimentari con la cottura al forno grazie al vapore o rigenerare pietanze già pronte, a poter conservare i cibi per più tempo, a ottimizzare il consumo di energia: tutto con gli elettrodomestici Bosch, nel rispetto delle risorse ambientali. A conferma di questo impegno a favore della sostenibilità, Bosch ha scelto per il 2021 due testimonial d’eccezione, che rispecchiano i valori e la filosofia del marchio: Camila Raznovich e la Chef Rosanna Marziale.Sintonia e affinità per la presentatrice tv, mentre la Chef viene riconfermata come ambassador del marchio tedesco per il quinto anno consecutivo, entrambe da sempre impegnate sui temi di sostenibilità ed healthy living: gli stessi punti fondamentali del concept #VivereLikeaBosch, il nuovo spot televisivo.
“Camila Raznovich e Rosanna Marziale rappresentano perfettamente, attraverso il loro impegno quotidiano, il valore tanto caro a Bosch della sostenibilità, grazie alla loro massima attenzione, nei rispettivi campi professionali, per il tema anti-spreco e massimo rispetto delle risorse. Sono certa che questi due progetti di collaborazione daranno ulteriore forza e concretezza alle nostre attività di comunicazione protagoniste del 2021”, afferma Sabrina Zago, Direttore Marketing di Bosch Elettrodomestici
Nel corso del 2021, Camila Raznovich e Rosanna Marziale saranno coinvolte in attività di comunicazione a supporto di Bosch, che verranno declinate anche tramite relativa content strategy sui canali social Facebook e Instagram Bosch Home IT e sul sito del marchio.