Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership
Davide Oldani, chef due stelle Michelin e premiato da poco con la “stella verde” per la sostenibilità, annuncia la collaborazione con Kenwood per promuovere un’idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile. Una cucina dove la tecnologia è messa al servizio del benessere della persona.
Una sinergia pensata per coniugare al meglio lo spirito di Kenwood, da sempre impegnato a fornire un valido supporto nella preparazione di ricette sia semplici sia articolate, e l’approccio dello chef, orientato costantemente all’ideazione di piatti creativi, sani e fonte di ispirazione per tutti gli appassionati di cucina. Ma anche con un occhio alle nuove generazioni, grazie al supporto dell’Istituto Professionale Statale per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera “Olmo” di Cornaredo, inaugurato nel 2017 alle porte di Milano e per il quale lo Chef Davide Oldani ricopre la funzione di mentore.
Kenwood, che ha abbracciato il progetto della Scuola, metterà a disposizione dell’Istituto i propri strumenti e prodotti all’avanguardia, che andranno ad arricchire i corsi dell’“Olmo”. La partnership si concretizzerà inoltre nello studio delle più recenti tendenze culinarie e nello sviluppo di nuove tecnologie e prodotti per la cucina del futuro: ci sarà un ciclo di quattro interviste in cucina realizzate da Oldani per KenwoodClub, che si chiamerà “IspirAzioni”.
Queste video interviste saranno disponibili sul sito di KenwoodClub e protagoniste di una campagna media digitale.
“
“