• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Elica: la personalizzazione è il trend del 2019

Elena Rembado by Elena Rembado
8 Maggio 2019
in Cucine & Built In
0
Elica: la personalizzazione è il trend del 2019
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Il 60% dei consumatori sarebbe disposto a dare nuova vita alla propria casa per poterla rendere più affine alle proprie necessità. L’Osservatorio Elica ha individuato nella ricerca di personalizzazione una nuova tendenza dell’interior design. L’analisi è stata realizzata sulla base di una ricerca Ikea (“Life at Home” – Global report 2018) condotta su un campione di 22 mila persone provenienti da tutto il mondo. Tra i bisogni primari dell’utente è emersa la volontà di vivere in un ambiente che rifletta la propria essenza. Nel contempo, l’Osservatorio evidenzia come il cliente chieda ai brand di realizzare prodotti in grado di plasmarsi a immagine e somiglianza di chi li acquista. Per Elica ne sono un esempio le linee di cappe paintable Illusion e Nuage: modelli verniciabili che possono essere personalizzati con il colore preferito o anche mimetizzati con il soffitto; Illusion dà la possibilità, inoltre, di scegliere colore e intensità della luce per creare ambienti coerenti con l’umore o la situazione contingenti. Anche i modelli Haiku, Pix e Sweet sono disponibili in un’ampia scelta di finiture differenti – colorazioni, materiali, dettagli e perfino sensazioni tattili – tra le quali il consumatore ha la possibilità di scegliere secondo i propri gusti.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti