• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Faber conferma gli ambassador: Colombo, Mainardi e Baldassarri

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
7 Luglio 2020
in Cucine & Built In
0
Faber conferma gli ambassador: Colombo, Mainardi e Baldassarri
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Faber presenta la campagna advertising 2020 che si propone di rafforzare l’empatia con i consumatori grazie a un approccio sempre più “human touch”.In continuità con la scelta dell’anno scorso, Faber conferma l’architetto Carlo Colombo, lo chef Andrea Mainardi e la ginnasta Milena Baldassarri in qualità di ambassador delmarchio. A ognuno dei tre testimonial è affidato il compito di esaltare le caratteristiche deglihero products: l’archistar Carlo Colombo l’eleganza e la modernità del design della cappa Glow Plus, il cuoco Andrea Mainardi l’innovazione e la versatilità della gamma di piani cottura aspiranti Galileo, mentre la ginnasta Milena Baldassarri descrive il ritmo elegante e armonico che contraddistingue la leggerezza della cappa Beat.I soggetti propongono una creatività che ribadisce l’importanza crescente della cappa in tutte ledeclinazioni dell’ambiente cucina: che sia complemento d’arredo dalle caratteristiche iconiche,strumento per esprimere il proprio estro oppure elettrodomestico dai grandi virtuosismitecnologici, i tre ambassador rappresentano altrettanti potenziali utilizzatori in coerenza con lacomunicazione human del brand, oltre a personificare i plus dei tre prodotti simbolo del vastocatalogo Faber.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti