• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Frattino, Electrolux Appliances: “Vogliamo consolidare la posizione di leader nel Built-In”

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
12 Marzo 2020
in Cucine & Built In
0
Frattino, Electrolux Appliances: “Vogliamo consolidare la posizione di leader nel Built-In”
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Sull’ultimo numero di PC di marzo abbiamo intervistato il direttore Marketing di Electrolux Appliances Spa, Matteo Frattino col quale abbiamo parlato di risulti, obiettivi e strategie. Ecco co sa i ha detto in merito alle priorità strategiche per il 2020, anche in vista di FTK.

“Grazie a un’architettura di brand chiara e definita, dal 2014 portiamo avanti strategie ben distinte per Electrolux e AEG. Il primo marchio si rivolge a un pubblico più mainstream offrendo elettrodomestici facili da usare per uno stile di vita sano e attivo. AEG, invece, si orienta verso un consumatore più esigente che cerca la perfezione e un design sobrio, propri del marchio tedesco. Nel nuovo anno vogliamo continuare a presidiare il segmento premium con AEG. Inoltre, porteremo avanti il progetto che ci ha visti impegnati nel 2019 con una serie di incontri dedicati a progettisti, designer e architetti dove, non soltanto abbiamo presentato i plus dei nostri elettrodomestici, ma sono stati approfonditi temi peculiari per il settore, mettendo in evidenza il ruolo centrale della cucina all’interno di un ambiente piacevole da vivere. Per Electrolux, il nostro obiettivo è quello di consolidare la posizione di leader nel Built-In. FTK sarà un’ottima occasione per presentare l’importante ampliamento della nuova gamma di elettrodomestici da incasso, intuitivi e dotati di tecnologie innovative in grado, non solo di migliorare la vita quotidiana, ma anche di ridurre inutili sprechi energetici, di acqua e cibo“.

Leggi l’intervista completa su Apple Store e Google Play

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti