Il Gruppo LUBE festeggia con orgoglio un traguardo molto importate: l’apertura di 500 store monomarca in Italia, in soli 5 anni.
Il lavoro del gruppo, ovvero puntare l’attenzione su un format distributivo replicabile e riconoscibile e non più su un singolo modello, è stata la strategia vincente che ha permesso a LUBE di diventare il protagonista nel mercato di riferimento sia con gli store Cucine Lube che con gli store Creo Kicthens diventati, questi ultimi, una valida alternativa di qualità e alla proposta della GDO, arrivando a raggiungere una posizione da leadership sul mercato Italia con una quota del 10,9% nel settore cucine.
Fabio Giulianelli, ad del gruppo ha così commentato: “Con il nostro progetto abbiamo stravolto la concezione di un negozio che puntava alla vendita senza qualità per arrivare ad un negozio dove l’acquisto diventa un gesto di appartenenza”, continua l’AD Fabio Giulianelli. “Da qui abbiamo coniato il concetto di Essere Lube che per noi è una filosofia di vita aziendale che ha portato il cliente a diventare il fattore centrale e determinante per la vendita. Ecco allora la cura nei servizi dall’inizio alla fine del percorso d’acquisto, partendo dalla progettazione per arrivare alla ricerca della massima professionalità nel montaggio, ultimo atto della nostra missione aziendale”.Lo Store è e rimarrà sempre al centro delle attenzioni di Gruppo LUBE; l’emozione e l’esperienza memorabile dell’acquisto insieme alla capacità di ascoltare e intercettare i bisogni dei propri clienti stando loro vicino, passo dopo passo, restano i capi saldi della strategia commerciale dell’azienda marchigiana anche negli anni a venire.