• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Grohe celebra il successo nel campo della sostenibilità

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
28 Dicembre 2020
in Cucine & Built In
0
Grohe celebra il successo nel campo della sostenibilità
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

“Noi di GROHE perseguiamo “la mentalità del fare”: non parliamo troppo, fondamentalmente agiamo”: è così che Thomas Fuhr, Leader Fittings LIXIL International e Co-CEO Grohe AG, racconta in un docu-film come la sostenibilità in GROHE venga implementata e tradotta in azioni concrete. Il cortometraggio fa parte dell’iniziativa a supporto della sostenibilità e protezione del clima a livello globale: “50 Sustainability & Climate Leaders”, per la quale GROHE è stata eletta insieme ad altre 49 aziende internazionali. In qualità di pioniere nei rispettivi settori, le aziende nominate dimostrano di essere attivamente impegnate per un futuro sostenibile fondato sui 17 obiettivi delle Nazioni Unite per lo sviluppo della sostenibilità (SDG) e, così facendo, ispirano gli altri a seguire il loro esempio. Attraverso i traguardi raggiunti grazie al suo impegno ventennale nel campo della sostenibilità, GROHE mostra come utilizzare approcci innovativi per rendere la sostenibilità il fulcro delle sue attività aziendali, considerando questa trasformazione come un’opportunità economica. L’approccio green di GROHE lungo l’intera “catena del valore” che permette, inoltre, ai consumatori di vivere in modo ecologico, è stato anche riconosciuto dalla giuria del German Sustainability Award, che ha premiato il brand nel campo della trasformazione “Risorse”.“Siamo molto orgogliosi che l’impegno profuso sia stato apprezzato attraverso il riconoscimento di uno dei premi più importanti in materia di sostenibilità in Europa. In GROHE tutto ruota attorno alla risorsa più preziosa e, allo stesso tempo, più scarsa: l’acqua. Agire in modo da risparmiare risorse e ridurre al minimo la nostra impronta ecologica è quindi per noi di fondamentale importanza“, afferma Thomas Fuhr.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti