• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Haier, sette brand globali per personalizzare la smart home

Roberta Broch by Roberta Broch
14 Marzo 2019
in Cucine & Built In
0
Haier, sette brand globali per personalizzare la smart home
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Il nuovo assetto di Haier è ora effettivo, dopo l’acquisizione di Candy Group finalizzata lo scorso gennaio. La fiera Appliances & Electronics World Expo (AWE 2019) in programma a Shanghai da oggi al 17 marzo con il tema “Home for Next” vede infatti il gruppo cinese protagonista con ben sette marchi globali, Haier, Casarte, Leader, GE Appliances, Fisher & Paykel, AQUA, a cui si aggiunge Candy. L’obiettivo del gruppo è offrire delle soluzioni in grado di coprire efficacemente i quattro ambienti fondamentali della vita domestica: camera da letto, bagno, salotto e cucina, con un focus particolare sulla smart home, visibile grazie a un allestimento completo di prodotti ‘intelligenti’, organizzato su quattro spazi principali.

“Negli ultimi 34 anni Haier si è trasformata da un importante marchio di elettrodomestici, con un record di dieci anni consecutivi di vendite che l’hanno portata a diventare leader mondiale, a un marchio di ecosistema di casa intelligente che guarda al futuro”, ha dichiarato Wang Ye, vice president e general manager di smart home di Haier. “Mentre l’industria mondiale degli elettrodomestici entra nell’era della casa intelligente, Haier è già pronta ad accompagnare i clienti di tutto il mondo nell’esplorazione e nella scoperta delle nuove soluzioni e possibilità che offre”.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti