• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Il brand Haier vale 18,7 mld di $

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
2 Luglio 2020
in Cucine & Built In
0
Il brand Haier vale 18,7 mld di $
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Il brand Haier, con un valore stimato di $ 18,7 miliardi ($ 16,3 miliardi nel 2019), sale dall’89esimo al 68 esimo posto della classifica “BrandZ Top 100 Most Valuable Global Brands 2020” ed è l’unico ad essere inserito nella categoria “IOT Ecosystem”. La classifica – stilata annualmente da WPP e dall’agenzia di consulenza e di consumer insights Kantar – è stata resa nota lo scorso 30 giugno ed è la sola ad inglobare all’interno dei valori le opinioni dei consumatori, facendone un barometro fondamentale nella valutazione dei brand. Un attestato di particolare importanza soprattutto per il riconoscimento assegnato ad Haier come unico brand della categoria “IOT Ecosystem”, creata da Kantar nel 2019 per riconoscere l’importanza di questo trend emergente nello scenario competitivo internazionale, rafforzato e acutizzato dall’insorgere dell’emergenza sanitaria Covid-19. In questo scenario, la piattaforma Haier COSMOPlat, nata per consentire la creazione di soluzioni personalizzate su larga scala, ha costituito un enorme vantaggio e valore aggiunto, agevolando la ripresa del lavoro e della produzione e accelerando la trasformazione aziendale delle piccole e medie imprese che collaborano con il leader mondiale degli elettrodomestici. All’infrastruttura e alla disponibilità di soluzioni pensate per azzerare la distanza al consumatore si affianca l’approccio strategico di Haier, costruito attorno al modello “Rendanheyi”, che ha l’obiettivo di incoraggiare ciascun dipendente a massimizzare il proprio contributo personale creando il massimo valore per i clienti e i consumatori, con l’intento di anteporre l’utente e la user experience ai prodotti e privilegiare il concetto di ecosistema. Il riconoscimento ottenuto conferma la validità della strategia di Haier nell’integrare le potenzialità dell’Internet of Things con la creazione di un’infrastruttura aperta – in collaborazione con i business partner e le altre industrie – al servizio dei consumatori.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti