• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

LG, l’Home Appliance sostiene il Q2

Aldo Cattaneo by Aldo Cattaneo
31 Luglio 2019
in Cucine & Built In
0
LG, l’Home Appliance sostiene il Q2
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Nel secondo trimestre del 2019 LG Electronics ha realizzato vendite consolidate per 13,40 miliardi di dollari e un utile operativo di 559,4 milioni di dollari. Rispetto allo stesso periodo del 2018, le vendite sono aumentate del 4,1%, mentre il reddito operativo è in contrazione del 15,4%. I profitti da record registrati dalla divisione Home Appliance e la forte redditività delle Business Solutions compensano i minori ricavi operativi della divisione Home Entertainment e le perdite derivanti da Vehicle Component Solutions e Mobile Communications. La divisione Home Appliance infatti ha registrato, nel secondo trimestre, vendite per 5,23 miliardi di dollari, con un aumento del 16,1% rispetto al Q2 2018. Il reddito operativo di 615,3 milioni di dollari è stato il più alto mai registrato per il periodo aprile-giugno. La divisione Home Entertainment Company ha generato ricavi nel Q2 2019 pari a 3,15 miliardi di dollari, con una contrazione del 4,5% anno su anno a causa di un calo della domanda in Paesi come l’Europa e l’America Latina, in cui, gli importanti eventi sportivi nel secondo trimestre del 2018 hanno determinato forti vendite. Il reddito operativo di 176,3 milioni di dollari è diminuito rispetto al Q1 2019. LG Mobile Communications Company ha registrato un calo delle vendite anno su anno pari al 21,3% con ricavi per 1,38 miliardi di dollari. Le vendite sono aumentate del 6,8% rispetto al Q1 2019, ma la business unit ha registrato una perdita operativa di 268,4 milioni di dollari.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti