LG presenta i suoi concept personabilizzabili in una casa virtuale
LG si svela qualche giorno prima dell’inizio del CES® 2021 con i nuovi Furniture Concept Appliances di LG Electronics. Un’esperienza interattiva che consentirà ai visitatori di progettare uno spazio abitativo virtuale con elettrodomestici che possono essere personalizzati secondo i propri gusti.
Questi nuovi prodotti combinano perfettamente tecnologia all’avanguardia e arredamento di design. Nella collezione sono inclusi il frigorifero InstaView® Door-in-Door®, la coppia frigorifero e congelatore, il microonde, la lavastoviglie, il depuratore d’acqua, la WashTower™ e lo Styler. La capacità di questi prodotti di integrarsi facilmente in qualsiasi ambiente è esaltata dalla diversità di materiali premium e colori moderni e discreti.
La suite di elettrodomestici Furniture Concept di LG può essere scelta tra pregiate combinazioni di materiali e colori, che permettono di personalizzare ogni prodotto in base ai propri gusti e all’arredamento di qualsiasi stanza della propria casa. Il design elegante e raffinato, deriva dall’uso di finiture di pregio tra cui acciaio inossidabile, vetro, metallo e FENIX, un materiale innovativo con una tecnologia di rivestimento avanzata progettata da Arpa Industriale in Italia. Opaco, resistente alle impronte e piacevole al tatto, FENIX offre un’eccellente durata e ha un aspetto senza tempo, distintivo e moderno.
Lo showroom virtuale darà la possibilità di sperimentare la versatilità della collezione online. Ci si potrà sentire designer per un giorno, progettando gli internie arredandoli con gli elettrodomestici LG Furniture Concept nei colori e nelle finiture che preferiscono. È possibile visitare lo stand virtuale di LG al CES 2021 a partire dall’11 gennaio.