• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Lux Group rileva il marchio Poggenpohl

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
1 Luglio 2020
in Cucine & Built In
0
Lux Group rileva il marchio Poggenpohl
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

L’inglese Lux Group Holdings Ltd. è il nuovo proprietario del marchio Poggenpohl Möbelwerke. Come si legge in una nota ufficiale, il gruppo societario, il cui portafoglio comprende marchi come Smallbone, Mark Wilkinson e Brookmans, acquisirà Poggenpohl nell’ambito di una ristrutturazione di trasferimento aziendale e l’acquisto comprende lo stabilimento di Herford e le filiali internazionali. Il comitato dei creditori di Poggenpohl ha approvato l’acquisizione. Il contratto finale dovrebbe essere firmato entro la fine di questo mese e le parti hanno concordato di non divulgare il prezzo di acquisto.Manuel Sack, partner dello studio legale nazionale Brinkmann & Partner, commenta: “Con il Lux Group abbiamo acquisito un investitore strategico per Poggenpohl e assicurato così la sede di Herford. Siamo convinti che il Gruppo Lux aumenterà il fascino globale di questo marchio tradizionale. Nei prossimi giorni verranno condotti negoziati con il sindacato aziendale per un moderato adeguamento del personale. Il processo di investimento internazionale è stato molto impegnativo ed eseguito in modo professionale da PwC”.L’ad di Poggenpohl, Gernot Mang, che continuerà a guidare il team, ha aggiunto: “I nostri piani futuri includono l’ulteriore sviluppo del segmento delle cucine di lusso, l’espansione delle categorie e la fornitura di un’esperienza ” best-of-class”. Prevediamo che la nostra rete di rivenditori specializzati di alta qualità svolga un ruolo chiave nel rinnovamento del marchio premium Poggenpohl. In collaborazione con il team della joint venture, reinventeremo l’industria della cucina”.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti