• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Milano Food Week: oltre 120 mila partecipanti in 7 giorni

Elena Rembado by Elena Rembado
10 Maggio 2019
in Cucine & Built In
0
Milano Food Week: oltre 120 mila partecipanti in 7 giorni
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Oltre 120 mila partecipanti, con un incremento superiore al 20% rispetto all’edizione del 2018, per un totale di 122 eventi gratuiti, tra storycooking, aperitivi, proiezioni, dj set, forum e charity, tenutisi dal 2 all’8 maggio nelle 10 main location disseminate tra il centro e la periferia della città – dalla Stage Kitchen in Piazza Duomo, dedicata agli eventi più spettacolari, alla Lifestyle Kitchen presso il CityLife Shopping District, dove sono stati analizzati i trend gastronomici, alla Fashion Kitchen del The Brian & Barry Building di San Babila, hub dove la moda ha incontrato il cibo, alla Young Kitchen dell’Università Iulm, teatro di dibattiti, esperienze e laboratori dedicati agli studenti, passando per il Samsung District in Porta Nuova, il Barrio’s alla Barona e Mare Culturale Urbano in via Novara. Sono questi i numeri dell’edizione 2019 della Milano Food Week (www.milanofoodweek.com), format di proprietà di Lievita, società del gruppo SG Company, che ha celebrato il proprio decennale. Oltre 80 sono stati gli “storycoooking” con protagonisti altrettanti chef, tra i più rappresentativi del panorama gastronomico italiano. Nel mese di novembre proseguiranno le celebrazioni per il decennale di Milano Food Week con gli award speciali – che poi si ripeteranno solo in occasione dei decennali della manifestazione – promossi per premiare i 10 protagonisti della rivoluzione di Milano e del mondo del food negli ultimi 10 anni.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti