• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Nuova politica commerciale selettiva per Bertazzoni

Roberta Broch by Roberta Broch
1 Ottobre 2019
in Cucine & Built In
0
Nuova politica commerciale selettiva per Bertazzoni
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Con il programma Rivenditori Partner, Bertazzoni definisce una nuova politica commerciale selettiva e crea una rete distributiva del marchio in esclusiva per i soli partner aderenti. Attraverso un’attenta politica di prezzi, Bertazzoni condivide così gli obiettivi di crescita con i partner selezionati e li tutela da eCommerce e Grande Distribuzione. Secondo una nota, aderendo a questo progetto, i rivenditori partner accedono infatti a servizi esclusivi quali l’estensione di garanzia di altri tre anni su tutte le referenze del marchio, nella formula “All Inclusive“ e le attività di training continuative sia in store, sia presso Casa Bertazzoni, lo spazio espositivo ufficiale di Bertazzoni a Guastalla (RE). I partner in esclusiva hanno diritto anche a una scontistica dedicata, alla pubblicazione sul sito del marchio nella sezione store locator dei propri negozi e showroom e al pacchetto di supporto marketing in termini di comunicazione e formazione. A fronte dei servizi esclusivi riservati, i rivenditori partner si impegnano a esporre la “suite” completa di elettrodomestici Bertazzoni all’interno delle cucine in esposizione o all’interno di corner dedicati. Sono 12 i distributori e 232 i rivenditori partner italiani ad aver aderito al progetto. Un numero importante, ma la sfida è di selezionarne e coinvolgerne 500 in tutta Italia. “L’obiettivo è quello di selezionare i migliori partner con cui condividere un percorso di crescita. Diventare ambasciatori del brand Bertazzoni significa poter sviluppare l’unico brand che lavora unicamente nel mondo dell’arredamento, che conosce le dinamiche di questo settore, le rispetta e le valorizza” commenta Francesco Lannutti, Manager Bertazzoni investito dell’incarico di creare e sviluppare la rete distributiva italiana.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti