• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Nuovo posizionamento per Beko

Paola Lorusso by Paola Lorusso
30 Aprile 2020
in Cucine & Built In
0
Nuovo posizionamento per Beko
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Per il lancio del nuovo posizionamento di Beko è parti ieri una campagna Web che vede protagonista un video valoriale da 15” (qui il video) veicolato in modo capillare e dedicato a presentare in chiave emozionale i valori fondamentali del marchio, “con l’obiettivo di aumentare l’awareness del marchio focalizzandosi anche sul concetto protagonista della Beko: ‘Live Like a Pro’” si legge nella nota. La campagna coinvolgerà tre categorie di prodotto: lavatrice, frigorifero e forno, elettrodomestici di primaria importanza in casa e che sono sempre più parte attiva e integrante dell’ambiente domestico. Beko con questa nuova campagna video rafforza il messaggio; un brand a fianco delle famiglie , un partner affidabile e solidale. La campagna è stata pianificata su tutte le properties social di Beko e gli stessi contenuti sono stati ottimizzati per durata e formati anche per Facebook e Instagram e Youtube. La campagna coinvolgerà tutti i principali siti italiani nei settori del food, del benessere e anche del lifestyle. Sul sito beko.it tutte le informazioni per i contenuti a supporto del nuovo posizionamento, per spiegare e coinvolgere il consumatore a vivere come un Pro.
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti