Negozi fisici, fondamentali anche per l’acquisto online
Quali sono i punti di contatto più rilevanti nelle decisioni di acquisto, online e offline? La ricerca di Netcomm in collaborazione con Diennea
Leggi di più
Quali sono i punti di contatto più rilevanti nelle decisioni di acquisto, online e offline? La ricerca di Netcomm in collaborazione con Diennea
Leggi di più
Secondo la presidente di APPLiA Manuela Soffientini le leggi attuali non regolamentano in modo chiaro ed esaustivo il tema del ricondizionamento a discapito della sicurezza del consumatore e della trasparenza del mercato. Presentata un’indagine sul tema svolta da Unione nazionale consumatori
Leggi di più
Tra i primi progetti, una borsa di studio di Assarredo per un gruppo di studenti che hanno concluso il workshop “12 complementi per 10 stanze”
Leggi di più
Con la nuova gestione accumulati 90 milioni di debiti in meno di otto mesi. 1.800 i dipendenti coinvolti in tutta Italia
Leggi di più
KitchenAid festeggia l’importante ricorrenza presentando due novità: una nuova collezione Regina di Cuori e la Macchina per il sottovuoto da 14 cm
Leggi di più"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”