Il Salone del Mobile.Milano, dove contano le idee (non solo il business)
Bilancio positivo e grande affluenza (+12%) per l’edizione appena conclusa del Salone che punta sempre più a offrire “un’esperienza globale” ai visitatori |
Bilancio positivo e grande affluenza (+12%) per l’edizione appena conclusa del Salone che punta sempre più a offrire “un’esperienza globale” ai visitatori |
Presentata nello showroom di via Pontaccio la possibilità di vedere le cappe ‘ambientate’, in versione tridimensionale
Leggi di più
Le imprese di costruzione, gli operatori dei negozi di arredamento e gli agenti immobiliari avviano una partnership triennale
Leggi di più
L’installazione, nel contesto del Fuorisalone, esplora i concetti di tempo, spazio e connessione
Leggi di più
Nelle prossime settimane verrà nominato uno specifico comitato dedicato alle acquisizioni che nei prossimi anni andranno ad arricchire la collezione permanente
Leggi di più
In Cover un’intervista a Giuseppe Di Nuccio, Ceo di ItalianCreationGroup e Valcucine. Scarica gratuitamente da App Store e Google Play
Leggi di più"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”