• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Parte oggi la campagna di Electrolux “Better home, better you”

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
1 Settembre 2020
in Cucine & Built In
0
Parte oggi la campagna di Electrolux “Better home, better you”
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Dal 1° settembre parte la nuova campagna “Better home, better you” che permette di vivere le migliori tecnologie sostenibili Electrolux. Acquistando una lavastoviglie, un forno a vapore o un’asciugatrice, in regalo buoni e vantaggi fino a 500 euro da spendere tra centinaia di esperienze e attività: dalla spesa bio da NaturaSì alla sessione di yoga o palestra, fino a Treedom per piantare un albero a distanza e al servizio di monopattino elettrico Helbiz per muoversi in città. Entro 10 giorni dall’acquisto di un elettrodomestico tra i numerosi modelli aderenti all’iniziativa, il cliente deve registrarsi sul sito electrolux.it per ricevere il codice di accesso alla piattaforma electroluxfunback.it e scegliere subito fra esperienze, iniziative e sconti a disposizione.“Con questa campagna vogliamo costruire un legame più profondo con i nostri clienti raccontando le tecnologie sostenibili dei prodotti Electrolux e offrendo loro, per la prima volta, un gift importante per vivere esperienze uniche”, commenta nella nota Matteo Frattino, direttore marketing Electrolux Appliances Italia. “L’ampia scelta di partner e il grande ventaglio di offerte e iniziative proposte ci permettono di abbracciare i gusti e i desideri di ogni target di consumatori.” La campagna “Better home, better you” è l’opportunità perfetta per provare le tecnologie sostenibili messe a punto da Electrolux e vivere ogni giorno nuove indimenticabili esperienze.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti