Progetto cucina è online!
È disponibile la digital edition di Progetto Cucina, pronta per essere scaricata e letta!
Abbiamo dedicato la copertina a uno dei temi più attuali del momento, ovvero come sono cambiate (e come evolveranno) le strategie di comunicazione e marketing dell’industria. Tanti i contributi e le opinioni che vi invitiamo a leggere: Jessica Fistani di Arredo3, Arrex le Cucine, Christian Dal Bo di Arrital, Alessandro Menghi del Gruppo Colombini, Fabiana Scavolini di Scavolini e, per il grande elettrodomestico da incasso: Sabrina Zago di BSH Elettrodomestici, Matteo Frattino di Electrolux Appliances Italia, Sabrina Zara di Haier Europe, Andrea D’Aloia di Miele, Emanuele De Longhi di Samsung Electronics Italia e Manuela Ricci di Signature Kitchen Suite.
Il numero continua, poi, con un’intervista a Andrea Ciabuschi, built-in sales director di Beko Italy, sul nuovo modello organizzativo a matrice, con lo sguardo di Houzz sui nuovi trend della casa, e uno speciale sull’aspirazione d’arredo che presenta tutti i prodotti più interessanti per il kitchen retail.
Buona lettura