• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Steel si espande in Cina e apre 60 store

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
27 Gennaio 2020
in Cucine & Built In
0
Steel si espande in Cina e apre 60 store
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Steel annuncia un piano di espansione nel mercato cinese che prevede l’apertura di 60 negozi monomarca nelle principali città del Paese. L’accordo commerciale siglato con il partner Shanghai Zhizhong Co.Ltd comprende la distribuzione esclusiva dei prodotti a marchio Steel e Lancellotti (brand quest’ultimo nato per aggredire il mercato nordamericano). L’operazione, che verrà presentata ufficialmente a Shanghai a marzo, ha un valore di circa 40 milioni di euro, vedrà l’insediamento dei primi 30 negozi già nel 2020su una mappatura strategica del territorio e sarà spalmata su un arco temporale di soli 5 anni. Imminente il flagshipstore di Shanghai che inaugura ad aprile.

L’azienda ha specificato che le fasi produttive avverranno interamente nello stabilimento di Carpi (Mo), e che non non delocalizzerà, ma punterà sulla valorizzazione al 100% del territorio e della manifatturaitaliana. L’ingresso nel mercato cinese di Steel si tradurrà prevedibilmente in un incremento dei volumi e di manodopera specializzata atti a portare ricchezza e valore aggiunto nel belpaese.

Auro Po, amministratore delegato e fondatore di Steel, ha così commentato: “Da anni siamo presenti in Australia, Nuova Zelanda, Singapore e Hong-Kong, ma per il mercato cinese – vista la sua importanza strategica – abbiamo voluto attendere per trovare il giusto partner. Shanghai Zhizhong Co.Ltd con i suoi oltre 200 negozi focalizzati su prodotti occidentali di altissimo livello ha la giusta mentalità, esperienza e management per promuovere con successo un prodotto che unisce il design Italiano e prestazioni uniche come le cucine in acciaio e gli elettrodomestici Steel”.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti