• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Stosa Cucine, nuovo showroom e focus sulla formazione

Roberta Broch by Roberta Broch
5 Giugno 2019
in Cucine & Built In
0
Stosa Cucine, nuovo showroom e focus sulla formazione
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Stosa Cucine ha inaugurato il nuovo showroom aziendale: uno spazio espositivo di 950 mq che vuole esprimere lo stile comunicativo del marchio. Sono 18 i modelli di cucina presentati, abbinati a living coordinabili. Il concept vuole dare risalto alle caratteristiche delle cucine del marchio toscano, attraverso progetti attentamente studiati, un’illuminazione pensata ad hoc, accostamenti materici e soluzioni funzionali a effetto. Lo showroom è dotato, inoltre, di una zona Hospitality, una cucina dedicata a eventi e showcooking e di un’area tecnica, che mostra l’intera gamma delle finiture, le possibilità di personalizzazione e la flessibilità progettuale del prodotto Stosa. Per valorizzare e trasferire al meglio gli asset distintivi del marchio, ha preso il via un nutrito calendario di eventi aziendali, Stosa Academy, con l’obiettivo di formare i rivenditori di Stosa Cucine sulle novità di prodotto e di brand. L’azienda intende così avvicinarsi ulteriormente alla rete vendita e a potenziare la propria comunicazione di brand e prodotto. L’obiettivo, secondo una nota aziendale, è attuare un rafforzamento del brand sul mercato, non solo attraverso la comunicazione istituzionale, ma anche aumentando il bagaglio di conoscenze dei partner di Stosa, veri ambasciatori del brand sul territorio.
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti