• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Un nuovo logo per Steel

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
15 Giugno 2020
in Cucine & Built In
0
Un nuovo logo per Steel
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Steel, azienda di Carpi dalla storia ormai ventennale, specializzata nella produzione dicucine semi-professionali per uso domestico, cambia logo. La nuova proposta grafica vuole comunicare l’evoluzione dell’azienda che guarda verso ilfuturo con ottimismo: forte di un fresco contratto di distribuzione con la ShanghaiZhizhong Co.Ltd che comprende la distribuzione esclusiva dei prodotti a marchio Steel sul territorio cinese, e a breve inaugurerà il primo showroom in Cina, dove la nuova immagine grafica troverà il primo importantissimo feedback. Auro Po – Fondatore e ad dell’azienda, commenta: “All’affacciarsi della crisi nel nostro Paese avevamo intuìto che un’opzione sarebbe stata quella di un periodo di lockdown, quindi abbiamo fatto tutto il possibile per evadere sia gli ordini in sospeso sia quelli con una scadenza più lunga, in questo modo – quando è arrivata la notizia della chiusura forzata – il magazzino era praticamente vuoto. Questa intuizione ci ha permesso di usare le settimane spese lontano dall’azienda per lavorare sulmkt e la comunicazione, rinnovando il rapporto umano con i nostri clienti e distributori epermettendoci di portare a compimento un progetto che avevamo in cantiere già daqualche tempo: il restyling del nostro logo. Il nostro obiettivo – continua il manager, è che in questa rinnovata immagine si possa comunque riconoscere Steel e la sua storia, ma allo stesso tempo si possa intuire il desiderio di guardare oltre puntando ad un unico ambizioso obiettivo: che le nostre cucine diventino il partner ideale per i food lovers di tutto il mondo”.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti