• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

Una nuova concezione di lusso

Roberta Broch by Roberta Broch
7 Ottobre 2019
in Cucine & Built In
0
Una nuova concezione di  lusso
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

È stato una vetrina della proposta di Signature Kitchen Suite, il marchio luxury di built in di LG, l’open day svoltosi lo scorso venerdì in Via Borgonuovo, adiacente al cosiddetto quadrilatero della moda milanese. E proprio di lusso, ma in chiave innovativa, si è parlato con Manuela Ricci, built in marketing manager del brand, per presentare l’offerta del marchio e le sue priorità: “Vogliamo presentarci comunicando quella che è la nostra declinazione di lusso, che non si focalizza tanto sulle funzionalità dei prodotti, fini a se stessi, ma sul rispetto del cibo in ogni sua fase all’interno della sua filiera. Questo è testimoniato dal claim scelto, ‘True to food’. I nostri prodotti, poi, sono tutti Wi-fi ready, un aspetto che ci caratterizza dalla concorrenza”. Per ora la line up è formata da 17 prodotti e comprende le principali famiglie merceologiche: cottura, freddo e lavaggio con le lavastoviglie. Il debutto formale di Signature Kitchen Suite è previsto per Eurocucina 2020, ma la linea è già disponibile ed è stata presentata a diversi produttori di cucine. “Un tassello fondamentale in ottica non solo italiana, ma internazionale, è la ricerca di uno showroom milanese del marchio. Il ruolo occupato da questa città, vera e propria capitale del design, è riconosciuto da tutti” conclude la manager.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti