• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Cucine & Built In

VENETA CUCINE SUPERA I 200 MLN DI FATTURATO NEL 2018

Elena Rembado by Elena Rembado
23 Gennaio 2019
in Cucine & Built In
0
VENETA CUCINE SUPERA I 200 MLN DI FATTURATO NEL 2018
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Il Gruppo Veneta Cucine ha chiuso il 2018 con un fatturato di 204 milioni di euro, registrando un aumento dell’8% rispetto al 2017 e raggiunge così un obiettivo chiave nel suo percorso di crescita globale. Il risultato è frutto di un incremento sia del mercato Italia sia dei principali mercati esteri, in particolare l’Europa, seguita dal bacino asiatico (Cina, Medio Oriente e India). Gli investimenti industriali hanno guidato e sostenuto la crescita del Gruppo: «Negli ultimi 5 anni, abbiamo investito nella sola parte industriale 60 mln di euro, dotando i nostri stabilimenti produttivi della più alta tecnologia disponibile sul mercato», afferma Denise Archiutti, Group Controller di Veneta Cucine. L’azienda ha inoltre ottenuto la certificazione made in Italy basata sulla norma UNI 11674 del 2017 e rilasciata da Cosmob e Catas, che dichiara l’origine italiana del mobile. L’attualità di questa certificazione sta nell’essere vincolata al rispetto sia di requisiti di processo sia di requisiti di prodotto: i primi atti a verificare che le fasi significative del processo produttivo siano svolte in Italia, mentre i secondi stabiliscono gli standard prestazionali di sicurezza, resistenza e durabilità che i mobili di origine italiana devono garantire.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Cucine & Built In

Related Posts

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

ARREX LE CUCINE: “INVESTIAMO PER RAFFORZARE L’IDENTITÀ DI MARCA”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La volontà dell'azienda per il 2021 è di mantenere e incrementare l’impegno, già intrapreso lo scorso anno, sia nella comunicazione...

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

Davide Oldani e Kenwood annunciano la nuova partnership

by Uptrade External
25 Marzo 2021
0

Promuovere un‘idea di cucina innovativa, di qualità e sostenibile

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

Zara, Haier Europe: ” Zero Distance To Consumer”

by ARIANNA SORBARA
24 Marzo 2021
0

E' questa la filosofia che anima il gruppo e, come spiega la Italy Marketing Director dell'azienda, per il 2021 l’obiettivo...

BSH: fatturato record nel 2020

BSH: fatturato record nel 2020

by Uptrade External
23 Marzo 2021
0

Bene in tutti i settori

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti