Whirlpool: Top Service anche nel 2021
Anche quest’anno Whirlpool è stato rieletto ancora una volta Top Service 2021.
Dopo lo scorso anno che lo aveva già visto nella classifica stilata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, anche nella nuova edizione, a Whirlpool è stato riconosciuto l’impegno costante e duraturo nell’offrire ai propri clienti servizi sempre più innovativi e performanti. Dall’ultima analisi condotta a fine anno, che ha coinvolto 1.319 aziende di 152 diversi settori dell’economia italiana, l’azienda è risultata ancora tra le migliori in Italia.
Hotpoint, anche per questo, ha lanciato la nuova assistenza esclusiva Hotpoint Care+. Con questo nuovo servizio, i consumatori Hotpoint possono interagire con più di 100 esperti e tecnici del marchio, sia via telefono sia via chat premium, attiva attiva 7 giorni su 7 (dal lunedì al venerdì 09.00/18.00 e sabato e domenica 09.00/13.00).
In caso di particolari necessità, il nuovo servizio fornisce un intervento del tecnico entro le 48 ore dalla richiesta di assistenza nel 90% dei casi. Con il servizio Hotpoint Care+ inoltre, è tutto semplice e intuitivo. Al momento della richiesta di intervento, il consumatore riceve un sms riassuntivo con tutte le informazioni relative al tipo di assistenza e una seconda notifica di conferma dell’appuntamento, 24 ore prima dell’intervento.
Tutti gli elettrodomestici del brand che aderiscono a questo esclusivo servizio di assistenza sono disponibili a questo indirizzo.