• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Giocattoli

Con il lockdown la categoria Games & Puzzle raddoppia il fatturato

Wajda  Oddino by Wajda Oddino
11 Maggio 2020
in Giocattoli
0
Con il lockdown la categoria Games & Puzzle raddoppia il fatturato
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Mentre gli Italiani sono al riparo nelle proprie case, l’e-commerce e il delivery hanno reso accessibile ai consumatori l’acquisto di alcuni prodotti. I dati di The NPD Group mostrano che la cura di sé, l’intrattenimento in famiglia e ordinare cibo a casa sono le priorità in questo momento.

Per quanto riguarda il Toy, la categoria Games & Puzzle raddoppia il fatturato e diventa la prima categoria del mercato, con un peso in valore del 23%. Dobble è una novità ma i “classici” come Monopoli, Risiko e Uno rimangono tra i favoriti.

Il Beauty vede una crescita importante. Crescono gli acquisti online del +135% soprattutto sulle categorie Skincare e Capelli. I consumatori si prendono cura di sé anche a casa, l’Home SPA è il trend più evidente.

Il lockdown fa crescere il food delivery: a marzo 2019, l’11% dei consumatori ha dichiarato di aver utilizzato il delivery per la prima volta generando 5,5 milioni di visite. Ora: il 32% dichiara che utilizzerà il delivery per la prima volta durante il lockdown.

Anche lo Sport vede un interesse crescente. Il 35% dei consumatori dichiara di seguire lezioni e video online per allenarsi da casa. Tuttavia, un consumatore su tre posticipa l’acquisto di abbigliamento e calzatura sportiva a dopo il lockdown.

“La crisi del COVID-19 spinge gli italiani a dedicarsi maggiormente al proprio benessere e passare del tempo insieme alla famiglia. I produttori e i rivenditori online possono massimizzare le loro vendite sviluppando i canali digitali e il delivery e incoraggiando gli acquisti tramite promozioni e pubblicità” dichiara The NPD Group.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Giocattoli

Related Posts

Spielwarenmesse 2021 Summer Edition è stata annullata

Spielwarenmesse 2021 Summer Edition è stata annullata

by Wajda Oddino
30 Marzo 2021
0

La fiera non si terrà a luglio come in programma per il perdurare dell'emergenza Covid

Il mondo colorato di Rainbow High prende vita in una nuova web serie

Il mondo colorato di Rainbow High prende vita in una nuova web serie

by Wajda Oddino
25 Marzo 2021
0

L'appuntamento é dal 26 marzo ogni settimana sul canale YouTube

Assogiocattoli: #LaFestaContinua

Assogiocattoli: #LaFestaContinua

by Wajda Oddino
25 Marzo 2021
0

In occasione della Pasqua, l'associazione ha deciso di promuovere una campagna di sensibilizzazione invitando tutti a vivere un clima di...

Prénatal Retail Group porta in Italia Fao Schwarz

Prénatal Retail Group porta in Italia Fao Schwarz

by Wajda Oddino
18 Marzo 2021
0

Aprirà a Milano il primo flagship store europeo del marchio di giocattoli di New York

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti