• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Giocattoli

Mattel Licensing Conference 2019: le novità dei brand e le premiazioni

Wajda  Oddino by Wajda Oddino
22 Novembre 2019
in Giocattoli
0
Mattel Licensing Conference 2019: le novità dei brand e le premiazioni
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Una numerosa platea ha partecipato ieri, 21 novembre alla Licensing Conference 2019 presso l’Auditorium della sede di Mattel Italia. L’atteso appuntamento annuale ha l’obiettivo di presentare tutte le novità e i grandi progetti relativi ai brand Mattel e di premiare i licenziatari che si sono distinti nel corso del 2019 con progetti di rilievo. Ad aprire i lavori Eleonora Schiavoni, Managing Director di Victoria Licensing & Marketing, Filippo Agnello, Vice President & Country Manager Italy, Spain & Portugal di Mattel e Lisa Weger, Head of Regional Consumer Products Europe Mattel. Si è entrati poi nel vivo dell’evento con le presentazioni durante le quali i protagonisti assoluti sono stati tutti i marchi del portfolio. Strettamente connesso ai piani marketing di Mattel, il piano di licensing sviluppato da Victoria Licensing & Marketing sarà sempre più articolato con l’obiettivo di essere sempre più identificati come una “franchise driven company”. Durante le presentazioni il team licensing, composto da Eleonora Schiavoni, Paola Moroni, Stefano Vernetti e Claudia Lucarella, come di consuetudine, ha premiato i licenziatari che si sono distinti nel corso del 2019 con progetti di rilievo. Ecco i vincitori:

BEST LICENSEE HARD LINES: GRANDI GIOCHI

Per aver contribuito alla crescita dei top core brand Mattel in area hardlines

BEST LICENSEE SOFT LINES: ORIGINAL MARINES

Per l’originalità del progetto, articolato e integrato con il brand e di grande visibilità in area softlines.

BEST LICENSEE PUBLISHING: DeAgostini

Per la dedizione che ha messo nello sviluppo del calendario dell’avvento il cui risultato è eccellente, e per la campagna di marketing a 360 gradi che ha sviluppato.

BEST LICENSEE RETAIL: Golden Point

Per l’ottima attivazione in store: vetrine + corner e promo dedicata, il tutto presso l’intera rete di negozi a marchio Goldenpoint.

BEST MARKETING CAMPAIGN: FERRERO

Per aver garantito un support marketing a 360° per tutte le attività / progetti implementati con le properties Mattel che hanno contribuito a dare grandissima visibilità ai brands Barbie & Enchantimals.

ROOKIE OF THE YEAR: CIAO

È il licenziatario che si è contraddistinto per una partenza turbo nel mondo dei CP Mattel, da un punto di vista di creatività, intraprendenza e sviluppo linea prodotto in sinergia con Mattel

BARBIE LICENSEE: ZAINI

HOTWHEELS LICENSEE: DOLFIN

Premi speciali ai licenziatari che si sono distinti per lo sviluppo di linee di prodotti originali e molto articolate nell’ambito dei core brand Mattel.

LICENSEE OF THE YEAR: ZAINI Per aver lasciato il segno ed essersi distinto per lo sviluppo di un progetto rilevante nell’anno del 60° di Barbie.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Giocattoli

Related Posts

Spielwarenmesse 2021 Summer Edition è stata annullata

Spielwarenmesse 2021 Summer Edition è stata annullata

by Wajda Oddino
30 Marzo 2021
0

La fiera non si terrà a luglio come in programma per il perdurare dell'emergenza Covid

Il mondo colorato di Rainbow High prende vita in una nuova web serie

Il mondo colorato di Rainbow High prende vita in una nuova web serie

by Wajda Oddino
25 Marzo 2021
0

L'appuntamento é dal 26 marzo ogni settimana sul canale YouTube

Assogiocattoli: #LaFestaContinua

Assogiocattoli: #LaFestaContinua

by Wajda Oddino
25 Marzo 2021
0

In occasione della Pasqua, l'associazione ha deciso di promuovere una campagna di sensibilizzazione invitando tutti a vivere un clima di...

Prénatal Retail Group porta in Italia Fao Schwarz

Prénatal Retail Group porta in Italia Fao Schwarz

by Wajda Oddino
18 Marzo 2021
0

Aprirà a Milano il primo flagship store europeo del marchio di giocattoli di New York

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti