GfK: il consumatore post traumatico
Come l’emergenza Covid-19 ha cambiato le abitudini e gli stili di vita degli italiani e quale ruolo rivestono i brand in questa difficile fase
Leggi di più
Come l’emergenza Covid-19 ha cambiato le abitudini e gli stili di vita degli italiani e quale ruolo rivestono i brand in questa difficile fase
Leggi di più
I dati NPD mostrano che l’intrattenimento in famiglia, la cura di sé e ordinare cibo a casa sono le priorità in questo momento
Leggi di più
L’azienda torinese dona dei giocattoli all’Ospedale pediatrico affinché i bambini possano giocare anche in momenti difficili
Leggi di più
Le vendite in EMEA crescono del 3% nonostante un calo del 14% di vendite nette e lorde a livello globale
Leggi di più
L’analisi delle performance del mercato e delle macrocategorie nel primo trimestre 2020 in collaborazione con Clara Cantoni, Senior Account Manager, Toys & BTS Italy
Leggi di più"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”