GfK: l’esposizione ai media al tempo del Covid-19
Cresce il tempo medio speso davanti alla TV e ai device digitali per cercare contenuti legati all’informazione e all’intrattenimento
Leggi di più
Cresce il tempo medio speso davanti alla TV e ai device digitali per cercare contenuti legati all’informazione e all’intrattenimento
Leggi di più
Il brand porta gli esperti e i servizi presenti di solito in negozio nelle piattaforme digitali per essere di supporto in questo periodo difficile
Leggi di più
Sanjay Luthra, Chairman of Toy Industries of Europe e MD EMEA Mattel, lancia un messaggio per ricordare il ruolo fondamentale del gioco per i bambini e le iniziative delle aziende del giocattolo durante questa crisi
Leggi di più
L’azienda della Prima Infanzia organizza diverse attività online per informare e formare i retailer e i consumatori durante la quarantena
Leggi di più
Le insegne del gruppo, in pochi giorni dall’inizio dell’emergenza, si sono attivate per continuare a essere vicino alle famiglie
Leggi di più"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”