• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Giocattoli

#UNODINOI è la nuova campagna del brand di Mattel

Silvia Balduzzi by Silvia Balduzzi
18 Aprile 2019
in Giocattoli
0
#UNODINOI è la nuova campagna del brand di Mattel
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

#UNODINOI è la naturale evoluzione del gioco di Mattel, la nuova campagna di brand che entra nelle case di tutti grazie alle piattaforme social e porta l’engagement al livello successivo. La campagna, infatti, sarà a tutto tondo e vivrà di tre momenti per partire dal mondo digital e arrivare offline con un super evento: la #UNODINOI NATIONAL CUP, il primo torneo nazionale di Uno, che avrà luogo all’interno della Milan Games Week 2019

Fase 1 – #UNODINOI INFLUENCER MARKETING

In questa fase Uno sbarca su Instagram, YouTube e Facebook con sfide tra influencer a colpi di carte, che gli amanti del gioco potranno non solo seguire, ma su cui potranno realmente avere voce in capitolo. E per essere veramente #UNODINOI il brand deve coinvolgere chiunque, ecco perchè musica, gaming, kids, neomamme, sport, underground, LGBT, fashion sono solo alcuni degli interessi dei dieci influencer coinvolti nella campagna. A partire da marzo 2019 e fino a luglio, gli influencer avranno il compito di ingaggiare una vera e propria partita a Uno aperta a tutta la fanbase: quest’ultima infatti potrà seguire la sfida in diretta sui canali social dei loro beniamini. Durante questi incontri non solo si giocherà alla classica versione di Uno, ma anche a Dos, ad H20 e Flip. La novità è che i follower non saranno più i soliti spettatori passivi, ma avranno un ruolo determinante per le sorti della partita: prima avranno l’arduo compito di scegliere la penitenza da infliggere al perdente; poi – durante il live del match – suggeriranno le carte da giocare all’influencer stesso. Non mancheranno i colpi di scena. Infatti, grazie alla presenza di carte speciali che prevedono penitenze stravaganti, chi prenderà parte alle dirette e ai contenuti social degli influencer potrà scoprire quanto UNO possa essere diabolicamente divertente. E, infine, i follower saranno ulteriormente ingaggiati per vedere il post-partita e l’agognata realizzazione della tanto temuta penitenza.

Fase 2 – #UNODINOI UGC CONTEST

Questa fase della campagna è il naturale collegamento tra l’attivazione social degli influencer e la #UNODINOI NATIONAL CUP. Infatti, da giugno a settembre i quattro video delle penitenze degli influencer più esilaranti saranno ripostati sulla pagina Facebook ufficiale di UNO e la fanbase sarà stimolata tramite contest a riprodurre e condividere le proprie personalissime penitenze. I creatori dei quattro video più spiritosi e originali saranno premiati con un gift box speciale e un VIP pass per Milan Games Week 2019, che garantisce anche l’accesso diretto alla semifinale del torneo nazionale.

Fase 3 – #UNODINOI NATIONAL CUP

La migliore conclusione della campagna #UNODINOI non può che essere un super torneo nazionale, la #UNODINOI NATIONAL CUP, in cui sarà celebrato con tutti gli onori il primo campione italiano di UNO! E non c’è occasione migliore della Milan Games Week 2019, dal 27 al 29 settembre a Fiera Milano Rho, per organizzare una tre giorni di serratissime sfide a eliminazione diretta per eleggere il campione indiscusso del brand Uno.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Giocattoli

Related Posts

Spielwarenmesse 2021 Summer Edition è stata annullata

Spielwarenmesse 2021 Summer Edition è stata annullata

by Wajda Oddino
30 Marzo 2021
0

La fiera non si terrà a luglio come in programma per il perdurare dell'emergenza Covid

Il mondo colorato di Rainbow High prende vita in una nuova web serie

Il mondo colorato di Rainbow High prende vita in una nuova web serie

by Wajda Oddino
25 Marzo 2021
0

L'appuntamento é dal 26 marzo ogni settimana sul canale YouTube

Assogiocattoli: #LaFestaContinua

Assogiocattoli: #LaFestaContinua

by Wajda Oddino
25 Marzo 2021
0

In occasione della Pasqua, l'associazione ha deciso di promuovere una campagna di sensibilizzazione invitando tutti a vivere un clima di...

Prénatal Retail Group porta in Italia Fao Schwarz

Prénatal Retail Group porta in Italia Fao Schwarz

by Wajda Oddino
18 Marzo 2021
0

Aprirà a Milano il primo flagship store europeo del marchio di giocattoli di New York

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti