• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Televisione

Confermato il Bonus Pubblicità anche per il 2021 e 2022

Paola Lorusso by Paola Lorusso
26 Gennaio 2021
in Televisione
0
Confermato il Bonus Pubblicità anche per il 2021 e 2022
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

La Legge di Bilancio ha stabilito che per gli anni 2021 e 2022 il credito d’imposta del bonus pubblicità sarà pari al 50%, ma solo per investimenti pubblicitari su giornali quotidiani, periodici e online.Continua quindi anche per i prossimi due anni questo importante contributo. Imprese, lavoratori autonomi ed enti non commerciali, potranno richiedere il credito d’imposta del 50% delle spese sostenute per gli investimenti pubblicitari. Attenzione però! E’ stato ridotto il ventaglio degli investimenti utili all’ottenimento del bonus: sono state escluse emittenti radiofoniche e televisive.La Legge di Bilancio 2021 prevede, infatti, all’articolo 1 comma 608:“Per gli anni 2021 e 2022, il credito d’imposta di cui al comma 1 è concesso, ai medesimi soggetti ivi previsti, nella misura unica del 50 per cento del valore degli investimenti pubblicitari effettuati sui giornali quotidiani e periodici, anche in formato digitale, entro il limite massimo di 50 milioni di euro per ciascuno degli anni 2021 e 2022.”Nessun cambiamento invece rispetto alla modalità di richiesta di rimborso. Come per gli anni precedenti è richiesto l’invio della documentazione attestante il dettaglio degli investimenti, e della dichiarazione sostitutiva dell’effettivo speso all’Agenzia delle Entrate; quest’ultima pubblicherà poi successivamente l’elenco di tutti i beneficiari, che diverrà definitivo in seguito ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive stesse.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Televisione

Related Posts

Total audience: ci provano i Paesi Bassi

Total audience: ci provano i Paesi Bassi

by Eliana Corti
31 Marzo 2021
0

Kantar e Ipsos si aggiudicano il contratto per creare fornire la prima soluzione di misurazione dell'audience crossmediale

Disney+ arriva su Sky

Disney+ arriva su Sky

by Eliana Corti
31 Marzo 2021
0

Attiva la partnership tra i due gruppi: Disney+ disponibile su Sky Q e Now

Uk: gli streamer condividano i dati sulle audience

Uk: gli streamer condividano i dati sulle audience

by Eliana Corti
31 Marzo 2021
0

In un report sul futuro del servizio pubblico si chiede che i broadcaster conoscano i risultati dei loro programmi sulle...

WarnerMedia: cresce Angel Yllera

WarnerMedia: cresce Angel Yllera

by Eliana Corti
30 Marzo 2021
0

Il manager diventa VP of TV Licensing, Affiliate Sales & Digital Distribution per Italia, Spagna e Portogallo

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti