• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Televisione

Il Sanremo di Rai Pubblicità

Eliana Corti by Eliana Corti
3 Febbraio 2021
in Televisione
0
Il Sanremo di Rai Pubblicità
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Mentre ci si interroga ancora sulla presenza del pubblico all’Ariston, Rai Pubblicità ha messo a punto l’offerta commerciale per kermesse canora, in calendario dal 2 al 6 marzo su Rai1. La concessionaria stima un incremento del 2% sulle audience 2020, mentre la politica commerciale prevede un incremento del 9% “in linea con il risultato d’ascolto del 2020”, confermando il cpg stimato del 2020. I listini della tabellare vedono spot da 30” che vanno dai 13,6mila euro per il passaggio all’1.15 della chiusura della puntata ai 226mila euro per il passaggio dalle 21.45. Le repliche su rai Premium (dal 6 al 3 e l’8 marzo) hanno un valore di 13,85mila euro. Oltre agli spot tabellari si prevedono diverse iniziative speciali, tra cui la vendita abbinata su Rai1 e RaiPremium a striscia sulle 5 serate (a eccezione del break Sanremo 9 nella serata finale) e un bundle fuori break+sport video digital su Rai1, Rai Premium e RaiPlay (per cinque serate). Previsto inoltre un pacchetto “only Raiplay” con spot video multipiattaforma sul sito dedicato e su RaiPlay, del valore di 1milione (impression a pacchetto – traffico valido per il periodo 1-14 marzo). Ampia la copertura mediatica che vede schierati, oltre a Rai1, RaiPremium e RaiPlay, gli account Rai su Msn, YouTube, le radio Rai Radio1, Rai Radio2 e RaiPlay Radio, Facebook, Twitter e Instagram, con i profili social del Festiva di Rai Radio2, e di RaiPlay.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Televisione

Related Posts

Total audience: ci provano i Paesi Bassi

Total audience: ci provano i Paesi Bassi

by Eliana Corti
31 Marzo 2021
0

Kantar e Ipsos si aggiudicano il contratto per creare fornire la prima soluzione di misurazione dell'audience crossmediale

Disney+ arriva su Sky

Disney+ arriva su Sky

by Eliana Corti
31 Marzo 2021
0

Attiva la partnership tra i due gruppi: Disney+ disponibile su Sky Q e Now

Uk: gli streamer condividano i dati sulle audience

Uk: gli streamer condividano i dati sulle audience

by Eliana Corti
31 Marzo 2021
0

In un report sul futuro del servizio pubblico si chiede che i broadcaster conoscano i risultati dei loro programmi sulle...

WarnerMedia: cresce Angel Yllera

WarnerMedia: cresce Angel Yllera

by Eliana Corti
30 Marzo 2021
0

Il manager diventa VP of TV Licensing, Affiliate Sales & Digital Distribution per Italia, Spagna e Portogallo

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti