• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Televisione

MipCom: oltre 600 buyer già confermati

Eliana Corti by Eliana Corti
28 Agosto 2020
in Televisione
0
MipCom: oltre 600 buyer già confermati
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Oltre 600 buyer hanno già confermato la loro presenza al MipCom di ottobre durante le prime settimane di agosto: lo rende noto ReedMidem. Tra questi, più di 100 saranno presenti al MipCom Rendezvous in Cannes, in calendario dal 12 al 14 ottobre. I buyer sono stati invitati gratuitamente e si incontreranno nel Palais, così come online per il MipCom Online+. Una decina sono i professionisti italiani che hanno già confermato la loro presenza: parteciperanno, tra gli altri, rappresentanti di La7 e Rai Ragazzi. Diversi gli appuntamenti messi a punto sia per chi parteciperà “fisicamente” al mercato, sia per chi lo seguirà dal web: la presentazione delle novità dei maggiori studios nei Global Upfronts; i Market Screenings (le premiere dei migliori contenuti); la terza edizione di Canneseries; le analisi di mercato delle sessioni Market Intelligence; i Future Talks (gli interventi di grandi personalità del mercato, come Ted Sarandos, Tyler Perry, Jeremy Darroch e Alex Amancio), e la MipJunior Screenings Library, destinata ai soli buyer.

Le date. Il mercato si svilupperà lungo tre fasi: si comincia il 5 ottobre online con la Online+ Warm Up Week; dal 12 al 14 ottobre si terrà il mercato “fisico”, il MipCom Rendezvous in Cannes, presso il Palais de Festivals, insieme all’appuntamento digital del MipCom Online+. Dal 15 al 17 novembre, infine, sarà possibile seguire su internet l’Online+ Follow Up.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Televisione

Related Posts

Total audience: ci provano i Paesi Bassi

Total audience: ci provano i Paesi Bassi

by Eliana Corti
31 Marzo 2021
0

Kantar e Ipsos si aggiudicano il contratto per creare fornire la prima soluzione di misurazione dell'audience crossmediale

Disney+ arriva su Sky

Disney+ arriva su Sky

by Eliana Corti
31 Marzo 2021
0

Attiva la partnership tra i due gruppi: Disney+ disponibile su Sky Q e Now

Uk: gli streamer condividano i dati sulle audience

Uk: gli streamer condividano i dati sulle audience

by Eliana Corti
31 Marzo 2021
0

In un report sul futuro del servizio pubblico si chiede che i broadcaster conoscano i risultati dei loro programmi sulle...

WarnerMedia: cresce Angel Yllera

WarnerMedia: cresce Angel Yllera

by Eliana Corti
30 Marzo 2021
0

Il manager diventa VP of TV Licensing, Affiliate Sales & Digital Distribution per Italia, Spagna e Portogallo

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti