• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Televisione

MipCom Online+: i numeri

Paola Lorusso by Paola Lorusso
15 Ottobre 2020
in Televisione
0
MipCom Online+: i numeri
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Oltre 6mila professionisti del mercato televisivo provenienti da oltre 100 Paesi si sono registrati al MipCom Online+, la versione digitale del MipCom (12-16 ottobre). Numeri che rendono il Mip nel più grande mercato all digital legato alla televisione, dimostrando la vitalità e l’interesse del mercato anche a fronte delle restrizioni in materia di viaggi. Sono oltre 2.200 i buyer e committenti presenti, per oltre 800 società virtualmente presenti sulla piattaforma e che rappresentano oltre 3700 programmi. E ancora, sono oltre 1400 i programmi e progetti presenti nel MipJunior Online Digital Screenings Library, 230 le sessioni online, 50 screenings oltre 200 tra speaker e keynote.

Alto anche il numero di sponsor che hanno sostenuto il mercato: a partire dai partner globali Corea (Paese d’onore di questa edizione), Bbc Studios, A+E Networks, Nippon TV, Televisa Internacional e Creative Europe MEDIA. E ancora, risultano partner Sony Corp., all3media international, Beta Film, Canada Media Fund & Telefilm Canada, Discovery Inc., FilmRise, Inter Medya, Itv Studios, Globo, Newen Distribution, Tubi, ViacomCBS, Zdf Enterprises, China Pavilion, Diversify TV.

Da non dimenticare i media partner, tra cui anche Tivù, il cui numero di ottobre è disponibile sulla piattaforma.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Televisione

Related Posts

Total audience: ci provano i Paesi Bassi

Total audience: ci provano i Paesi Bassi

by Eliana Corti
31 Marzo 2021
0

Kantar e Ipsos si aggiudicano il contratto per creare fornire la prima soluzione di misurazione dell'audience crossmediale

Disney+ arriva su Sky

Disney+ arriva su Sky

by Eliana Corti
31 Marzo 2021
0

Attiva la partnership tra i due gruppi: Disney+ disponibile su Sky Q e Now

Uk: gli streamer condividano i dati sulle audience

Uk: gli streamer condividano i dati sulle audience

by Eliana Corti
31 Marzo 2021
0

In un report sul futuro del servizio pubblico si chiede che i broadcaster conoscano i risultati dei loro programmi sulle...

WarnerMedia: cresce Angel Yllera

WarnerMedia: cresce Angel Yllera

by Eliana Corti
30 Marzo 2021
0

Il manager diventa VP of TV Licensing, Affiliate Sales & Digital Distribution per Italia, Spagna e Portogallo

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti