• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Televisione

MipCom Online+: si comincia

Paola Lorusso by Paola Lorusso
12 Ottobre 2020
in Televisione
0
MipCom Online+: si comincia
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Dopo il “warm up” della settimana precedente, si accende ufficialmente il MipCom Online+, il mercato digitale dell’entertainment mondiale. La 36° edizione sarà attiva fino al 16 ottobre, ma sarà possibile accedere a tutti i contenuti fino al 17 novembre.

Diversi gli appuntamenti online, a partire dagli screenings dei big del mercato internazionale, al centro dei Global Upfronts (tra questi, ViacomCBS, Beta, All3Media, Itv Studios, Bbc Studios, A+E Networks, Discovery, Newen e Zdf Enterprises). Sarà un’edizione ancora più attenta ai temi globali quali la diversity, l’inclusione e il clima, con la quarta edizione del MipCom Diversify Tv Excellence Awards e il Mip Sustainable Development Goals Awards.

Diversi gli ospiti che interverranno per offrire il loro punto di vista sul business in qualità di Media Mastermind Keynotes, come Ted Sarandos (Co-Ceo & Chief Content Officer di Netflix) e Melissa Fleming (Sottosegretario per la Comunicazione globale alle Nazioni Unite).

Non mancano poi le analisi di mercato fornite dai big del settore, come Deloitte, MIDia, Ampere Analysis. Da non dimenticare, infine, le anteprime e le anticipazioni della Fresh Tv (Freshj Tv Korea, Fresh Tv Formats e Fresh Tv Fiction). Tutti i partecipanti registrati al MipCom Online+ potranno inoltre scaricare l’ultimo numero di Tivù nella sezione “Resource Center”.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Televisione

Related Posts

Total audience: ci provano i Paesi Bassi

Total audience: ci provano i Paesi Bassi

by Eliana Corti
31 Marzo 2021
0

Kantar e Ipsos si aggiudicano il contratto per creare fornire la prima soluzione di misurazione dell'audience crossmediale

Disney+ arriva su Sky

Disney+ arriva su Sky

by Eliana Corti
31 Marzo 2021
0

Attiva la partnership tra i due gruppi: Disney+ disponibile su Sky Q e Now

Uk: gli streamer condividano i dati sulle audience

Uk: gli streamer condividano i dati sulle audience

by Eliana Corti
31 Marzo 2021
0

In un report sul futuro del servizio pubblico si chiede che i broadcaster conoscano i risultati dei loro programmi sulle...

WarnerMedia: cresce Angel Yllera

WarnerMedia: cresce Angel Yllera

by Eliana Corti
30 Marzo 2021
0

Il manager diventa VP of TV Licensing, Affiliate Sales & Digital Distribution per Italia, Spagna e Portogallo

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti