• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Televisione

Netflix: 19mld in contenuti nel 2021

Eliana Corti by Eliana Corti
30 Dicembre 2020
in Televisione
0
Netflix: 19mld in contenuti nel 2021
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Nel 2021 Netflix spenderà 19,03mld di dollari in contenuti video: è la previsione della società di ricerca Bankr, che prevede un incremento del 10% rispetto ai 17,3mld già spesi dalla piattaforma nel 2020. Una cifra ben più alta rispetto a quanto speso nel 2013: 2,4mld. Secondo la società di analisi olandese Bankr, l’aumento della concorrenza sul mercato svod ha spinto Los Gatos ad incrementare il budget annualmente; una spesa che serve a soddisfare i 195,15mln di abbonati paganti a livello mondiale (terzo trimestre 2020). Un incremento, quello delle sottoscrizioni, pari all’807,67% rispetto al terzo trimestre 2011. Una delle aree di interesse sarà certamente l’Asia, dove gli abbonamenti stanno crescendo e dove la società di Reed Hastings sta investendo molto nella produzione di Originals (tra questi, il coreano Kingdom e l’indiana Indian Matchmaking).

Investire per crescere, dunque, e per soddisfare azionisti e management: come dichiarato dalla stessa Netflix alla Sec, il Chairman e co-Ceo Reed Hastings riceverà nel 2021 un compenso pari a 650mila dollari e 34mln di dollari in stock option. Il co-Ceo e Chief Content Officer Ted Sarandos riceverà un compenso annuale di 20mln di dollari e 14mln in stock option. Compensi pari a quelli del 2020.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Televisione

Related Posts

Total audience: ci provano i Paesi Bassi

Total audience: ci provano i Paesi Bassi

by Eliana Corti
31 Marzo 2021
0

Kantar e Ipsos si aggiudicano il contratto per creare fornire la prima soluzione di misurazione dell'audience crossmediale

Disney+ arriva su Sky

Disney+ arriva su Sky

by Eliana Corti
31 Marzo 2021
0

Attiva la partnership tra i due gruppi: Disney+ disponibile su Sky Q e Now

Uk: gli streamer condividano i dati sulle audience

Uk: gli streamer condividano i dati sulle audience

by Eliana Corti
31 Marzo 2021
0

In un report sul futuro del servizio pubblico si chiede che i broadcaster conoscano i risultati dei loro programmi sulle...

WarnerMedia: cresce Angel Yllera

WarnerMedia: cresce Angel Yllera

by Eliana Corti
30 Marzo 2021
0

Il manager diventa VP of TV Licensing, Affiliate Sales & Digital Distribution per Italia, Spagna e Portogallo

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti