Rai: dal MiSe 40mln di euro
![Rai: dal MiSe 40mln di euro Rai: dal MiSe 40mln di euro](https://test.e-duesse.it/wp-content/uploads/2021/03/Rai-dal-MiSe-40mln-di-euro.jpg)
Con la pubblicazione in
QUALITEL: REPUTAZIONE COSTANTE. Si conferma, con una leggera crescita, il gradimento dell’offerta Rai misurato dal Qualitel. La rilevazione dell’offerta Rai del 1° semestre 2020 sulle varie piattaforme segna un indice pari al 7,8 (su 10) per un incremento di 0,1 punti rispetto al semestre precedente. Rai1 e Rai3 evidenziano il punteggio più alto e pari a 7,8, seguite dal 7,7 di Rai2. Altrettanto apprezzata l’offerta di Rai4, con un gradimento medio di 7,8. I telegiornali incassano un voto medio pari a 7,6. Bene anche Radio Rai: 7,8. L’offerta Digital incassa un 7,5 (+0,6), dove si distinguono il 7,7 di RaiPlay, il 7,9 di Rai Cultura, il 7,8 di Rai Scuola e i dati di RaiPlay Radio (7,6), Rai Sport (7,4), Rai.it e Rai News (7,2). Rai YoYo e Rai Gulp, analizzati su un campione di bambini/ragazzi di 4-13 anni e di genitori di bambini 4-10 anni, arrivano rispettivamente a 7,7 (+0,1 punti) e 7,9 (+0,3). L’indice complessivo di Corporate Reputation registra un valore di 6,9: +0,6 punti rispetto al semestre precedente (+0,6 punti).