Reed Midem si prepara al Digital MipTv
Arrivano i primi dettagli circa il Digital MipTv, la versione online del 58° mercato della televisione internazionale organizzato da Reed Midem e in calendario dal 12 al 16 aprile. Sono stati individuati tre livelli di partecipazione: Digital Pass, che consente l’accesso a tutto il mercato online (incontri lampo, workshop, mentoring, analisi di mercato, conferenze, networking), valido dal 12 al 16 aprile; One-to-One Distribution Market, dedicato a distributori e buyer dei settori Doc, Format e Factual (valido dal 13 al 15 aprile) e One-to-One Coproduction & Development Forum, destinato a produttori, distributori, buyer e committenti dei settori Doc, Format e Factual (valido dal 13 al 15 aprile). L’accesso al portale del MipTv sarà attivato dal 29 marzo, così da consentire ai partecipanti di organizzare i propri appuntamenti, mentre i contenuti saranno disponibili fino al 14 maggio. Confermata la presenza delle più importanti società di analisi del settore, come Fresh Tv e Glance e l’appuntamento con gli Screening del MipDrama. In parallelo con l’evento digitale, si svolgerà a Cannes la quarta stagione onsite di Canneseries, dal 9 al 14 aprile. La settimana del MipTv sarà preceduta il 9 aprile dai “Discovery Showcases”, l’anteprima dei nuovi contenuti dedicata ai buyer.