• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Televisione

Struum: nasce l’aggregatore svod

Eliana Corti by Eliana Corti
11 Gennaio 2021
in Televisione
0
Struum: nasce l’aggregatore svod
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Un solo abbonamento per individuare contenuti di nicchia nella miriade di offerte svod sul mercato: è l’obiettivo di Struum, nuovo servizio di aggregazione di contenuti streaming lanciato sul mercato da un gruppo di ex manager di Disney e Discovery. Struum è dunque un aggregatore che dovrebbe aiutare a cercare contenuti su oltre 250 servizi svod di nicchia disponibili sul mercato: attualmente la società ha già stretto accordi con oltre 30 servizi esistenti, per una ricerca che si basa su oltre 20mila serie tv, film e corti. In particolare, il servizio si rivolge a quelle nicchie di audience sottorappresentate, come le comunità latine e Lgbtq. I costi di Struum non sono ancora stati rivelati, ma dovrebbero essere in linea con quelli dei servizi più specializzati. La start-up è stata creata da un gruppo di manager provenienti da Disney e Discovery: Lauren DeVillier, ex Head of Product per Discovery Ventures (Ceo di Struum), Eugene Liew, ex VP of Product and Technology a Disney+, Paul Pastor, già EVP of Strategy, Revenue and Operations a Discovery Networks e Thomas Wadsworth di Disney Imageneering. Il gruppo avrebbe ricevuto un investimento milionario da Tornante Company, società dell’ex Ceo di Disney Michael Eisner. Finanziano la nuova realtà anche Gaingels, società syndicate specializzata nel supporto delle comunità Lgbtq e FirstlightMedia, società che fornisce una piattaforma Ott nativa per il cloud. Fanno invece parte dell’advisory board Nancy Tellem, ex President di Cbs Entertainment Network, David Pyne, Ex President of Global Distribution di Disney Media Networks e Donald Hicks, VP Global Operations di Twitter.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Televisione

Related Posts

Total audience: ci provano i Paesi Bassi

Total audience: ci provano i Paesi Bassi

by Eliana Corti
31 Marzo 2021
0

Kantar e Ipsos si aggiudicano il contratto per creare fornire la prima soluzione di misurazione dell'audience crossmediale

Disney+ arriva su Sky

Disney+ arriva su Sky

by Eliana Corti
31 Marzo 2021
0

Attiva la partnership tra i due gruppi: Disney+ disponibile su Sky Q e Now

Uk: gli streamer condividano i dati sulle audience

Uk: gli streamer condividano i dati sulle audience

by Eliana Corti
31 Marzo 2021
0

In un report sul futuro del servizio pubblico si chiede che i broadcaster conoscano i risultati dei loro programmi sulle...

WarnerMedia: cresce Angel Yllera

WarnerMedia: cresce Angel Yllera

by Eliana Corti
30 Marzo 2021
0

Il manager diventa VP of TV Licensing, Affiliate Sales & Digital Distribution per Italia, Spagna e Portogallo

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti