• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Arredobagno

Rizzo, GROHE Italia: “D’accordo con la scelta della casa madre”

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
28 Luglio 2020
in Arredobagno
0
Rizzo, GROHE Italia: “D’accordo con la scelta della casa madre”
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
“Come GROHE Italia non possiamo che condividere la linea intrapresa dalla casa madre che, in virtù dello scenario ancora incerto e delicato causa COVID-19, ha scelto di dare priorità assoluta alla tutela della salute e della sicurezza, rinunciando a partecipare a ISH 2021. Una decisione sicuramente non facile, ma attentamente ponderata, in linea con i Behaviour aziendali “fai la cosa giusta” e “lavora con rispetto”. Anche come GROHE Italia riteniamo che la partecipazione a eventi di grande portata rappresenti ancora un rischio per la salute e la sicurezza di tutti i professionisti coinvolti, non solo dei dipendenti ma anche dei nostri fornitori, partner e clienti. GROHE resta comunque positiva e propositiva. Il nostro terzo Behaviour recita “Esperimenta e impara”: proprio partendo da questo principio, l’azienda sta lavorando a un progetto alternativo, che permetta di arrivare all’appuntamento del prossimo anno con una presentazione di impatto nel perfetto stile GROHE”.
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Arredobagno

Related Posts

ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”

ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La strategia necessaria in questo particolare periodo storico, è per Luca Piva lasciare decidere al cliente il canale di comunicazione...

Acquabella: tutte le strategie sul mercato italiano

Acquabella: tutte le strategie sul mercato italiano

by ARIANNA SORBARA
25 Marzo 2021
0

Ne ha parlato a e-duesse Belén Lòpez, marketing manager dell'azienda

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE,  COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE, COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

by ARIANNA SORBARA
25 Marzo 2021
0

Le attività digitali già in essere nel 2020, spiega Fabiana Scavolini, ad, si inseriscono in una progettualità più ampia, sia...

Forma Aquae: obiettivo 2 mln di euro nel 2021

Forma Aquae: obiettivo 2 mln di euro nel 2021

by ARIANNA SORBARA
22 Marzo 2021
0

Malquori, direttore commerciale, racconta a e-duesse le strategie, il nuovo catalogo e la nuova App di realtà aumentata

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti