Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE, COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”
Abbiamo intervistato Fabiana Scavolini, ad di Scavolini sulle strategie di comunicazione e marketing per il 2021.
Come avete suddiviso il vostro impegno nella comunicazione online e offline? Riesce a darci una percentuale di investimento rispetto al fatturato? Sono previste anche attività specifiche e mirate sui canali social dell’azienda? Se sì, quali?
In assenza di appuntamenti strutturati dal vivo, il bisogno primario resta quello di raggiungere il consumatore finale per potergli presentare le novità e invogliarlo all’acquisto. Avete progetti e attività da realizzare in partnership con il retail? Avete ipotizzato l’uso di strumenti alternativi? Vuole darci qualche indizio per quanto riguarda le vostre novità di punta del 2021 e come le comunicherete/spingerete?
A breve, ci apprestiamo a presentare ufficialmente un importante progetto, dedicato sia all’ambiente cucina sia bagno: Formalia, una collezione realizzata con Vittore Niolu, protagonista anche del nuovo spot televisivo e il cui tratto distintivo è l’anta sagomata che reinterpreta il “sistema casa” attraverso mobili integrati per funzione. Sempre nel corso dell’anno, abbiamo in programma la presentazione di altre novità, che supporteremo sui media on e off line e tramite incontri, per il momento in modalità virtuale nel rispetto delle limitazioni vigenti di sicurezza.