• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Arredobagno

GEBERIT SEMPRE PIÙ DIGITALE

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
1 Settembre 2020
in Arredobagno
0
GEBERIT SEMPRE PIÙ DIGITALE
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Geberit amplia la sua realtà digitale presentando il nuovo sito web aggiornato in tutte le sue funzionalità, insieme a un nuovo format online, per raccontare a tutto campo la sua expertise nel settore della tecnologia sanitaria e le sue competenze nel design. Il nuovo sito web è uno spazio dedicato al marchio unico che offre una panoramica a 360° dell’offerta. Oltre ad un layout rinnovatol’esperienza di navigazione Geberit 2.0 presenta un nuovo duplice approccio ai target di riferimento B2B e B2C, dedicando a ciascuno di essi aree specifiche e sezioni dedicate.Tra le novità, la sezione “Ispirazioni”, pensata per rispondere alle necessità del cliente finale e indirizzarlo e supportarlo nella sua scelta. In particolare, il capitolo “Esigenze” presenta una serie di necessità dell’utente a cui Geberit è in grado di rispondere grazie alla sua expertise. Un’altra sezione è “Suggerimenti” che semplifica la vita nell’ambiente bagno, come piccoli accorgimenti per facilitare la pulizia in bagno o eliminare i cattivi odori. Nella sezione “Idee per il Bagno”, attraverso un percorso di domande, l’utente avrà la possibilità di trovare le soluzioni ottimali e di ricevere un’email riepilogativa con tutti i prodotti più adatti alle sue esigenze.Accanto all’area dedicata al cliente finale, Geberit ha implementato la pagina “Progettazione/Installazione” dedicata ai professionisti per supportarli durante le fasi di progettazione degli spazi e installazione. La sezione “Competenze” raccoglie infatti tutto il know-how Geberit nei diversi ambiti dell’edilizia civile ed industriale, con il riferimento immediato ai relativi prodotti idonei alle diverse applicazioni. Inoltre, tramite la nuova sezione “BIM” Geberit offrirà dal 1° ottobre i propri BIM data, oltre ai dati CAD tradizionali. I dati sono costituiti da modelli parametrici 3D che contengono specifiche meta informazioni sull’articolo. Questa combinazione consente una pianificazione completa BIM con i prodotti Geberit nel software di pianificazione Autodesk® Revit®, dal modello di costruzione virtuale all’elenco dei materiali dettagliati. La sezione “Geberit Pro” presenta l’App per smartphone Android e Ios che offre ai professionisti dell’idrosanitaria un accesso immediato alle informazioni sui prodotti Geberit.Inoltre, tramite il sito, nella pagina “Servizi”, l’utente ha la possibilità di accedere all’innovativo showroom virtuale per visualizzare in maniera immediata e completa tutto il mondo Geberit. Lo showroom del Centro di Formazione Geberit a Gaeta è stato infatti completamente ricostruito con tecnologia 3D ed è ora visitabile con un semplice clic. L’utente può interagire con i diversi ambienti bagno e visualizzare tutte le soluzioni. Oltre a consentire al cliente finale di visionare anche da remoto tutta l’offerta, lo showroom virtuale rappresenta uno strumento molto utile anche per la forza vendita e le attività di formazione Geberit nel mostrare ai clienti e ai professionisti i sistemi Geberit e le loro funzionalità.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Arredobagno

Related Posts

ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”

ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La strategia necessaria in questo particolare periodo storico, è per Luca Piva lasciare decidere al cliente il canale di comunicazione...

Acquabella: tutte le strategie sul mercato italiano

Acquabella: tutte le strategie sul mercato italiano

by ARIANNA SORBARA
25 Marzo 2021
0

Ne ha parlato a e-duesse Belén Lòpez, marketing manager dell'azienda

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE,  COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE, COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

by ARIANNA SORBARA
25 Marzo 2021
0

Le attività digitali già in essere nel 2020, spiega Fabiana Scavolini, ad, si inseriscono in una progettualità più ampia, sia...

Forma Aquae: obiettivo 2 mln di euro nel 2021

Forma Aquae: obiettivo 2 mln di euro nel 2021

by ARIANNA SORBARA
22 Marzo 2021
0

Malquori, direttore commerciale, racconta a e-duesse le strategie, il nuovo catalogo e la nuova App di realtà aumentata

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti