• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Arredobagno

Marinelli, FederlegnoArredo Eventi: “Il Salone si farà”

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
12 Ottobre 2020
in Arredobagno
0
Marinelli, FederlegnoArredo Eventi: “Il Salone si farà”
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Gianfranco Marinelli, presidente di FederlegnoArredo Eventi, è stato uno degli ospiti in programma a “Made in Italy: The Restart – Il rilancio dell’economia italiana nel mondo post Covid”, la tre giorni di eventi digitali nata dall’accordo tra ll Sole 24 Ore e Financial Time. Come dichiarato al quotidiano in un articolo di oggi, “dopo la chiusura obbligatoria tutte le aziende si sono mosse di buona lena a evadere gli ordini pregressi e a cercarne di nuovi. Con una certa sorpresa, gli ordini hanno ricominciato ad affluire in modo inatteso e il settore, che aveva accusato una pesante caduta nel lockdown, ha recuperato terreno negli ultimi mesi. L’anno si chiuderà certamente al di sotto delle dei risultati, ma non in modo drammatico”. Secondo gli ultimi dati di FederlegnoArredo, il comparto del legno-arredo conta 73 mila imprese e oltre 300 addetti e un fatturato alla produzione di 42,5 mld di euro, mentre il comparto dell’arredo vale invece, 27,5 mld di euro (con una export paria a 14,5 mld). Per quanto riguarda, poi, il Salone del Mobile, il presidente si è espresso favorevole “Siamo al lavoro per l’edizione del prossimo anno che vedrà insieme, per la prima volta, tutte le categorie produttive del comparto”, e anche se sarà impossibile ripetere i numero della vecchie edizioni – nel 2019 400 mila visitatori da 186 Paesi – Marinelli ha ribadito “il Salone di farà”.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Arredobagno

Related Posts

ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”

ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La strategia necessaria in questo particolare periodo storico, è per Luca Piva lasciare decidere al cliente il canale di comunicazione...

Acquabella: tutte le strategie sul mercato italiano

Acquabella: tutte le strategie sul mercato italiano

by ARIANNA SORBARA
25 Marzo 2021
0

Ne ha parlato a e-duesse Belén Lòpez, marketing manager dell'azienda

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE,  COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE, COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

by ARIANNA SORBARA
25 Marzo 2021
0

Le attività digitali già in essere nel 2020, spiega Fabiana Scavolini, ad, si inseriscono in una progettualità più ampia, sia...

Forma Aquae: obiettivo 2 mln di euro nel 2021

Forma Aquae: obiettivo 2 mln di euro nel 2021

by ARIANNA SORBARA
22 Marzo 2021
0

Malquori, direttore commerciale, racconta a e-duesse le strategie, il nuovo catalogo e la nuova App di realtà aumentata

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti