• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Arredobagno

Ignacio García Rubio alla guida di Laufen Italia

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
6 Novembre 2020
in Arredobagno
0
Ignacio García Rubio alla guida di Laufen Italia
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Nuova organizzazione per Laufen Italia: alla guida della nuova filiale è stato nominato Ignacio García Rubio.Madrileno di nascita, dopo la specializzazione in Economia Aziendale all’Università di Deusto, inizia a lavorare presso la divisione spagnola di Ceramica Galassia e nel 2001 contribuisce al lancio del brand in Spagna.Nel 2012 approda in Laufen Spain, prima come Direttore Commerciale poi come ad. Nel giro di pochi anni, porta importanti risultati e riesce a creare e diffondere l’immagine di Laufen come marchio di lusso, posizionando il brand nel segmento premium. Apre infine il primo showroom monomarca a Madrid, uno spazio dedicato all’interior design e all’architettura firmato da Patricia Urquiola.Nel 2019 Laufen gli assegna la guida della divisione italiana, il manager crea una nuova società per far conoscere il brand svizzero, rafforzarne l’immagine e posizionare il marchio sul mercato tra i leader nel segmento di fascia alta. Con l’arrivo di Ignacio García Rubio a Laufen Italia, è stato inaugurato un nuovo magazzino per fornire capillarmente il territorio ed è in previsione l’apertura di un nuovo showroom a Milano, che sarà un vero e proprio spazio multifunzionale dedicato ad architetti e progettisti, nel quale sarà possibile non solo avere una visione globale delle molteplici collezioni Laufen, ma anche avere delle consulenze personalizzate.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Arredobagno

Related Posts

ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”

ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La strategia necessaria in questo particolare periodo storico, è per Luca Piva lasciare decidere al cliente il canale di comunicazione...

Acquabella: tutte le strategie sul mercato italiano

Acquabella: tutte le strategie sul mercato italiano

by ARIANNA SORBARA
25 Marzo 2021
0

Ne ha parlato a e-duesse Belén Lòpez, marketing manager dell'azienda

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE,  COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE, COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

by ARIANNA SORBARA
25 Marzo 2021
0

Le attività digitali già in essere nel 2020, spiega Fabiana Scavolini, ad, si inseriscono in una progettualità più ampia, sia...

Forma Aquae: obiettivo 2 mln di euro nel 2021

Forma Aquae: obiettivo 2 mln di euro nel 2021

by ARIANNA SORBARA
22 Marzo 2021
0

Malquori, direttore commerciale, racconta a e-duesse le strategie, il nuovo catalogo e la nuova App di realtà aumentata

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti