• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Arredobagno

Hansgrohe SE acquisisce Easy Sanitary Solutions B.V.

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
9 Dicembre 2020
in Arredobagno
0
Hansgrohe SE acquisisce Easy Sanitary Solutions B.V.
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Hansgrohe SE ha firmato l’atto di acquisto per una quota di maggioranza della Easy Sanitary Solutions (ESS) B.V., società a conduzione familiare che ha inventato, sviluppato e produce le canaline doccia Easy Drain (www.easydrain.com) e offre un’ampia gamma di prodotti per docce senza barriere e nicchie a parete per il bagno. L’azienda impiega attualmente 102 dipendenti, ha le proprie sedi nei Paesi Bassi e in Germania e vende i prodotti in Europa e negli Stati Uniti. L’operazione è ancora soggetta all’approvazione delle autorità antitrust europee.

“Con questo investimento intendiamo rafforzare la gamma di prodotti del nostro core business, ovvero le docce“, ha dichiarato Hans Juergen Kalmbach, Presidente del cda di Hansgrohe SE. “Con i nostri valori fondamentali di innovazione, qualità del design e responsabilità, e la forza del team ESS, non vediamo l’ora di espandere ulteriormente la nostra forte presenza nello spazio doccia“.

Juergen ed Eric Keizers, fondatori e CEO di ESS, aggiungono: “Siamo lieti di avere come nostro partner Hansgrohe, uno dei principali produttori di accessori per il bagno. Con la forza aziendale di Hansgrohe e la sua rete di distribuzione globale, siamo in grado di rendere le canaline doccia, ma anche le nostre innovative nicchie a parete, un successo mondiale“.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Arredobagno

Related Posts

ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”

ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La strategia necessaria in questo particolare periodo storico, è per Luca Piva lasciare decidere al cliente il canale di comunicazione...

Acquabella: tutte le strategie sul mercato italiano

Acquabella: tutte le strategie sul mercato italiano

by ARIANNA SORBARA
25 Marzo 2021
0

Ne ha parlato a e-duesse Belén Lòpez, marketing manager dell'azienda

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE,  COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE, COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

by ARIANNA SORBARA
25 Marzo 2021
0

Le attività digitali già in essere nel 2020, spiega Fabiana Scavolini, ad, si inseriscono in una progettualità più ampia, sia...

Forma Aquae: obiettivo 2 mln di euro nel 2021

Forma Aquae: obiettivo 2 mln di euro nel 2021

by ARIANNA SORBARA
22 Marzo 2021
0

Malquori, direttore commerciale, racconta a e-duesse le strategie, il nuovo catalogo e la nuova App di realtà aumentata

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti