ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”
In assenza di appuntamenti strutturati dal vivo, il bisogno principale resta quello di raggiungere il consumatore finale per potergli presentare le novità di prodotto. Avete progettato attività a tale scopo nei punti vendita o ipotizzato l’uso di strumenti alternativi? Vuole darci qualche indizio per quanto riguarda le vostre novità di punta del 2021?Lo scorso anno, a seguito dell’annullamento del Salone Internazionale del Mobile e delle fiere internazionali, abbiamo dovuto riprogrammare il lancio delle novità e introdurre una serie di iniziative per sostenere e supportare la rete vendita e tutti i nostri partner, consolidando le relazioni attraverso attività digitali come webinar di formazione e video conference.Per le attività future sarà importante rivedere i tradizionali modelli di interazione e relazione con il consumatore: l’integrazione tra il mondo fisico e la dimensione digitale ricoprirà un ruolo centrale, tenendo conto delle necessità di un consumatore sempre più esigente, iperconnesso e che cerca di appagare i propri bisogni attraverso piattaforme diverse.Per quanto riguarda le novità di punta del 2021, procede la consolidata collaborazione con Meneghello Paolelli Associati e sono in fase di lancio nuovi progetti firmati dai designer Garcìa Cumini. Stiamo, infatti, investendo molto sull’ampliamento progettuale che vedrà novità rivolte sia alla fascia più vasta del mercato sia a un pubblico più esigente. Inoltre, con lo scopo di offrire una proposta di ambiente bagno completa e coordinata, abbiamo affiancato alle nostre linee di arredo il programma Ibra che comprende piatti doccia, pannelli di rivestimento, vasche da bagno, termoarredo e accessori.