È stato lanciato – con un evento che ha visto oltre 12.000 visitatori sulla piattaforma e circa 4.000 partecipanti ai tre live nel primo giorno di lancio – GROHE X, l’hub digitale dedicato al brand GROHE che offre contenuti multimediali informativi e ispirazionali ai partner commerciali e ai consumatori. Costruita per rispondere ai bisogni e per soddisfare gli interessi delle diverse tipologie di utenti, GROHE X include video guida all’installazione, articoli e approfondimenti e stanze 360° che permettono ai visitatori di immergersi nelle novità di prodotto. In più apre anche a nuove modalità di interazione per i partner commerciali che possono utilizzare la piattaforma per prendere appuntamenti virtuali con il team Sales del brand e chiedere approfondimenti sulle novità di prodotto. “GROHE X è una pietra miliare nella storia del nostro marchio. Apre opportunità completamente nuove per vivere GROHE e per scoprire i nostri prodotti e le nostre sfide, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. GROHE X ci consente di avvicinarci in un tempo in cui siamo costretti a stare fisicamente lontani. Il feedback positivo che ho ricevuto dai clienti di tutto il mondo ha riconfermato che abbiamo preso la decisione giusta otto mesi fa. Il viaggio digitale che abbiamo intrapreso con GROHE X è appena iniziato. La piattaforma è qui per restare e si evolverà costantemente nei prossimi mesi. Il mio più grande ringraziamento va al team che ha reso possibile tutto questo lavorando da remoto. Sono estremamente orgoglioso dell’impegno dedicato e della leadership che tutto il team ha dimostrato nel trasformare un’idea in GROHE X“, ha affermato Jonas Brennwald, Leader LIXIL EMENA e Co-CEO Grohe AG.