• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Arredobagno

Conclusa l’operazione di fusione per incorporazione di Lineabeta in Samo

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
14 Dicembre 2020
in Arredobagno
0
Conclusa l’operazione di fusione per incorporazione di Lineabeta in Samo
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Si è conclusa l’11 dicembre l’operazione che prevede la fusione per incorporazione di Lineabeta S.r.l. in Samo S.p.A. L’acquisizione di Lineabeta era avvenuta nel novembre 2019. A partire dal 28 dicembre 2020 Lineabeta avrà come unico intestatario Samo S.p.A. Lineabeta ha chiuso il 2019 con un giro d’affari pari a 5 milioni di euro ed entra a pieno titolo con la sua vasta gamma di accessori e complementi per l’arredo bagno nei cataloghi Samo, integrando il patrimonio progettuale dei due brand in una unica realtà d’eccellenza caratterizzata da un design contemporaneo, funzionale e accessibile. L’integrazione a livello finanziario permetterà inoltre una semplificazione e un’ottimizzazione delle operazioni della rete commerciale, che risponderà ad una stessa ragione sociale. “La fusione in un’unica società è la naturale conseguenza di un processo di integrazione iniziato fin dalla acquisizione di Lineabeta, ma è anche il risultato della volontà del Gruppo di procedere con la massima trasparenza nei confronti del mercato e della nostra rete,” afferma Denis Venturato, Presidente del Gruppo Samo Industries. “La nuova struttura operativa unitaria concretizza il lavoro di creazione di questo nuovo polo parallelo a Inda e permette al Gruppo di proporre un’offerta fortemente competitiva, sempre più ricca ed articolata”.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Arredobagno

Related Posts

ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”

ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La strategia necessaria in questo particolare periodo storico, è per Luca Piva lasciare decidere al cliente il canale di comunicazione...

Acquabella: tutte le strategie sul mercato italiano

Acquabella: tutte le strategie sul mercato italiano

by ARIANNA SORBARA
25 Marzo 2021
0

Ne ha parlato a e-duesse Belén Lòpez, marketing manager dell'azienda

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE,  COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE, COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

by ARIANNA SORBARA
25 Marzo 2021
0

Le attività digitali già in essere nel 2020, spiega Fabiana Scavolini, ad, si inseriscono in una progettualità più ampia, sia...

Forma Aquae: obiettivo 2 mln di euro nel 2021

Forma Aquae: obiettivo 2 mln di euro nel 2021

by ARIANNA SORBARA
22 Marzo 2021
0

Malquori, direttore commerciale, racconta a e-duesse le strategie, il nuovo catalogo e la nuova App di realtà aumentata

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti