• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Arredobagno

Fiora aderisce A Red-Aede

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
28 Settembre 2020
in Arredobagno
0
Fiora aderisce A Red-Aede
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

Fiora, azienda del Gruppo RGIB, entra a far parte di RED-AEDE, Meeting of Design Companies, collettivo formato da oltre 40 marchi spagnoli che operano a livello internazionale, tra i quali Andreu World, Cosentino, Gandiablasco, Sancal o Vondom.RED è un’associazione non a scopo di lucro che riunisce le realtà più avanzate e innovative del paese. L’associazione ha come obiettivo principale quello di stimolare e promuovere illegame tra le aziende partner e di rafforzarne la competitività, la comunicazione e la coesione, sia a livello nazionale che internazionale. Il progetto RED riafferma i valori del design come strategia competitiva comune: il design è al centro della sua evoluzione, l’innovazione è il principale motore del suo progresso, la sostenibilità come necessità e l’impegno sociale come principio di base.”Il design è un motore di cambiamento, è alla base della creatività, della ricerca e della sperimentazione di Fiora” dichiara Stefano Basile, CEO di Fiora”. “Essere parte di RED-AEDE”, continua Basile, “significa condividere l’idea di qualità attraverso il design. “Crediamo fermamente nelle sinergie che possono nascere dal confronto di aziende che condividono una filosofia ed esperienze comuni, unite per promuovere il design spagnolo”, afferma Stefano Basile, CEO di Fiora.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Arredobagno

Related Posts

ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”

ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La strategia necessaria in questo particolare periodo storico, è per Luca Piva lasciare decidere al cliente il canale di comunicazione...

Acquabella: tutte le strategie sul mercato italiano

Acquabella: tutte le strategie sul mercato italiano

by ARIANNA SORBARA
25 Marzo 2021
0

Ne ha parlato a e-duesse Belén Lòpez, marketing manager dell'azienda

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE,  COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE, COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

by ARIANNA SORBARA
25 Marzo 2021
0

Le attività digitali già in essere nel 2020, spiega Fabiana Scavolini, ad, si inseriscono in una progettualità più ampia, sia...

Forma Aquae: obiettivo 2 mln di euro nel 2021

Forma Aquae: obiettivo 2 mln di euro nel 2021

by ARIANNA SORBARA
22 Marzo 2021
0

Malquori, direttore commerciale, racconta a e-duesse le strategie, il nuovo catalogo e la nuova App di realtà aumentata

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti