• Chi Siamo
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Advertising guide
E-DUESSE.IT
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
No Result
View All Result
E-DUESSE.IT
No Result
View All Result
Home Arredobagno

Iris Ceramica Group, nuovo flagship store a Milano

ARIANNA  SORBARA by ARIANNA SORBARA
23 Settembre 2020
in Arredobagno
0
Iris Ceramica Group, nuovo flagship store a Milano
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail

A Milano, all’angolo tra via Santa Margherita e la privata via Farine, nasce Iris Ceramica Group Milano.Tra il Duomo e piazza Cordusio, il nuovo flagship store della Holding, accoglie e presenta insieme le collezioni e i progetti di tutti i suoi brand: Ariostea, FMG Fabbrica Marmi e Graniti, Fiandre Architectural Surfaces, Iris Ceramica, Porcelaingres, SapienStone e il neonato marchio d’arredo bagno Seventyonepercent. Il Gruppo trasferisce la sede delle proprie attività dalla storica galleria di Tortona, SpazioFMGperl’Architettura, a una nuova, più grande e prestigiosa location.Curato dallo studio Area-17 Architecture & Interiors, Iris Ceramica Group Milano, nasce all’interno di uno spazio precedentemente occupato da una banca e si sviluppa su una superficie di 750 mq distribuita su tre piani.L’apertura suggella, inoltre, la nascita di Seventyonepercent, un nuovo marchio realizzato in collaborazione con Paolo Castelli che propone inedite esperienze estetiche per il settore wellness&bathroom attraverso una collezione di complementi d’arredo che coniuga ricerca, design e sostenibilità.Iris Ceramica Group Milano mira a diventare un punto di riferimento e di ispirazione per la community internazionale di architetti e interior designer: non un semplice spazio espositivo ma un luogo esclusivo di incontro in cui stringere relazioni e attivare nuove sinergie.

0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Arredobagno

Related Posts

ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”

ARBI ARREDOBAGNO: “perfetta integrazione tra mezzi on e off line”

by ARIANNA SORBARA
31 Marzo 2021
0

La strategia necessaria in questo particolare periodo storico, è per Luca Piva lasciare decidere al cliente il canale di comunicazione...

Acquabella: tutte le strategie sul mercato italiano

Acquabella: tutte le strategie sul mercato italiano

by ARIANNA SORBARA
25 Marzo 2021
0

Ne ha parlato a e-duesse Belén Lòpez, marketing manager dell'azienda

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE,  COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

Scavolini: “PIÙ VICINI ALLE PERSONE, COME MARCA e COME FIGURA DI RIFERIMENTO A LIVELLO TERRITORIALE”

by ARIANNA SORBARA
25 Marzo 2021
0

Le attività digitali già in essere nel 2020, spiega Fabiana Scavolini, ad, si inseriscono in una progettualità più ampia, sia...

Forma Aquae: obiettivo 2 mln di euro nel 2021

Forma Aquae: obiettivo 2 mln di euro nel 2021

by ARIANNA SORBARA
22 Marzo 2021
0

Malquori, direttore commerciale, racconta a e-duesse le strategie, il nuovo catalogo e la nuova App di realtà aumentata

E-DUESSE.IT

"Duesse Communication è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Rivista
  • I nostri siti
  • Cookie e Privacy Policy
  • Credit
  • Contattaci
  • Contact Us
Change privacy settings
No Result
View All Result
  • Arredobagno
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Videogiochi
  • Rivista
  • I nostri siti